cosa fondamentale....il pavimento morbido e lavabile...anche se la mamma cerca di tenere pulito una volta al giorno è bene pulire!
Visualizzazione Stampabile
cosa fondamentale....il pavimento morbido e lavabile...anche se la mamma cerca di tenere pulito una volta al giorno è bene pulire!
ad agosto, il farò un disegno e giuse costruira il mio progetto...poi vi dico come andrà..
grazie dei consigli.
Non ci hai più aggiornato sul tuo progetto... allora cosa hai fatto alla fine?
Noi quest'anno con l'occasione di questa cucciolata speciale abbiamo costruito una cuccia per il parto e per i cuccioli in fase di svezzamento tutta nuova...
Innanzitutto molto ampia, costruita con assi di legno, tipo quelle usate nei cantieri, molto robuste e difficili da rompere..
il tetto per metà è apribile a ribalta...
Il fondo è sfoderabile per una migliore pulizia..
Nella fase parto l'entrata è protetta da un bordo alto e l'ingresso è formato da una porticina da dove la mamma può tranquillamente passare..
All'interno è allestita con i salvacuccioli...
Il fondo è in moquette che costantemente viene cambiata e pulita..
Sul soffitto è stato ricavato un foro per inserire la lampada rossa per riscaldare i cagnolini...
La cuccia rimane sollevata dal pvimento..
Nella fase di crescita e svezzamento, all'entrata viene tolto il bordo e viene costruita una scaletta per aiutare i cuccioli a uscire ed entrare con facilità...
Inserisco qualche foto della mia nuova "cassaparto e svezzamento".. ;)
ingegneria del canile..laurea ad honoris causa a laura e nicola.
Noi visto che emi, non ha ceduto alle avance, non l'abbiamo poi costruita.
Spettacolare questa Cassaparto :D
ma quanto paga la mea d'ici?
domani è l'ultimo giorno utile per pagare l'ici sulla casa, dillo alla mea!
Grazie a tutti ragazzi, contentissima che vi piaccia, l'ho progettata e studiata con cura e Nico l'ha gentilmente messa in atto e ne sono molto soddisfatta... ;)
Voglio sempre il meglio che posso fare per i miei amici cani.. :)