Visualizzazione Stampabile
-
Re: Classiche a quaglie
Grazie dani, quello che tu sei andato a vedere è un evento bellissimo... l'hanno scorso avevano fatto anche il trofeo scuderie...
è una manifestazione molto bella e importante... un giorno andarci mi piacerebbe molto..
Ti invidio un pò!! ;)
Spesso fanno anche dei cd di questa manifestazione...
Ero al corrente che avesse vinto picenum.. è un bravo cane, sta facendo strada...
-
non è giusto che tutto si concentra nel centro italia...e noi polentoni??
hihi
-
a siiiii tutto in centro Italia èèèèèè, ma se sarà l'unica prova del centro degna di nota, a volte si concorre anche per il Saladini ma non tutti gli anni, gira per le splendide alpi alle tue spalle e poi vedrai quante gare li nel nord Italia ......
e comunque nulla ti vietava di andare a vederla, partivi con giuseppe alle 4 di mattina, alle 8 eravate arrivati a Campo Felice stavate tutto il tempo che volevate poi ripartivate e giu dai parenti per la domenica :D:D:D:D:D:D:D
-
bella idea...mi sa che prima o poi lo facciamo...io non sapevo neppure che facessero la gara, dim lo dovevi scrivere.....
io cazzeggiando sul sito dell'enci, avevo scoperto che avevano fatto una gara a beccaccini a robbio..solo dopo mesi che l'avevano già fatta...mi sarei morsa le mani..uffi.
-
sarà per la prossima :bene
-
è colpa mia.. faccio mea culpa.. avrei dovuto segnalarlo...
Ma tra una cosa e l'altra anche io l'ho saputo tardi....
Chiedo pietà!! :D
-
dmi non l'ho accompagnato perché non mi ha invitato!!:De anche se l'avesse fatto, con tutto il lavoro che ho a casa non sarei comunque potuto andare!!:Dpoi avrei dovuto star a vedere i setter....e non sono proprio la mia passione!!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
dmi non l'ho accompagnato perché non mi ha invitato!!:De anche se l'avesse fatto, con tutto il lavoro che ho a casa non sarei comunque potuto andare!!:Dpoi avrei dovuto star a vedere i setter....e non sono proprio la mia passione!!!:D
sirok i pointer sono i re del vento........
i setter sono i padroni indiscussi dei campi e a quanto mi risulta le prove si corrono sulla terra!:30::30::30::30:
-
si certo arri...e poi ti svegli!!!:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
Caro Siròk, qui ti riprendo, perchè non c'erano solo setter, il sabato hanno fatto delle selezioni per la morfologia sia dei setter sia dei pointer in mattinata poi nel pomeriggio c'erano delle prove, ed è quella dove ha vinto il Pointer, la domenica poi era divisa in due la mattina i Pointer e il pomeriggio i setter, ti saresti rifatto gli occhi :D:D:D:D:D:D:D