Re: Situazione allucinante
ci siamo recati dai carabinieri a dir la verità, e domani andremo in commissariato...in ogni caso l'avvocato ha fatto partire una denuncia che suppongo avrà più considerazione...sinceramente sia il comportamento del sindaco che quello dei carabinieri mi ha fatto venir voglia di tirare qualche schiaffo...
Complimetni a voi per il grande cuore... non è da ttti fare come fate voi...
Mi spiace tantissimo per tua mamma.. spero che stia meglio...
Per la vecchia, denuncia immediata!!!
Purtroppo la legge italiana tutela più i delinquenti che le persone oneste, mi permetto di darti un consiglio "leggero" fai attenzione a non "toccare" e non minacciare basta che questa persona ti denunci il primo provvedimento che adotta la polizia è toglierti il porto d'armi. Complimenti per il servizio che svolgete tu e la tua famiglia.
Mi dimenticavo la cosa più importante: Auguri per tua madre
Kyran hai una madre d'apprezzare solo che la mentalità mediocre italiana porta a questo ti faccio un augurio per tua madre e vedi di levarti dalle pa..e questa gente che non merita nemmeno un posto sulla terra io dico tanta crudeltà e la legge italiana che fà?Sta a guardare
complimenti a te ed alla tua famiglia per il servizio che offrite alla società , per la nonnina una bella denuncia con diffida non guasta, per il comportamento dei carabinieri non ho parole, forse bisognerebbe agire come striscia, telecamera nascosta e denuncia a striscia che smuove anche le montagne :bravo
striscia è un'opzione che abbiamo vagliato :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
ci siamo recati dai carabinieri a dir la verità, e domani andremo in commissariato...in ogni caso l'avvocato ha fatto partire una denuncia che suppongo avrà più considerazione...sinceramente sia il comportamento del sindaco che quello dei carabinieri mi ha fatto venir voglia di tirare qualche schiaffo...
Quando accade così la miglior cosa e farsi lasciare un documento scritto e firmato dove il tuoi referenti di quel momento (con tanto di nomi e cognomi ben leggibili) ti hanno suggerito di non fare la denuncia, di rivolgersi a qualche altro ufficio e così via, vedrai che cambiano subito idea sul fatto di registrare le denunce:mad::mad::mad::mad::mad:
si infatti...alla fine abbiamo fatto la denuncia in polizia, sembrano essere stati più attenti e cortesi per lo meno.
Per il momento non abbiamo poi ricevuto altre minacce o simili, speriamo bene anche se non credo molto che sia una storia chiusa...abbiamo saputo comunque che la donna ha tappezzato il suo paese di fotografie della bambina, scrivendo che le era stata sottratta da una famiglia di olbia...
Per quanto riguarda l'uso delle mani da parte tua (vorrei suggerirti il contrario) tientele bene in tasca....ricordati il porto d'armi.
Trova e prova uttti i canali legali e alla fine le TV, anche quelle private.
Per tua mamma un augurio ed un abbraccio. Di Donne come lei ce ne vorrebbero a milioni.