Re: Nido di colombo nel vaso del mandarino cinese del mio balcone
dai non lasciarci troppo sulle spine su su ilfalco
no...una madre tossicomane e un patrigno un pò distratto non hanno potuto nulla contro una donna delle pulizie scrupolosa..
NO!!!!!!!!!!!! Mannaggia alla signora delle pulizie!!! :( :( sigh sigh....
Speriamo che la novità sia bella.. non tenerci troppo sulle spine!!!
falco.......mi auguro che sia un rapace:D
Ragazzi, sono due piccoli di colombaccio :cin, purtroppo, per alcuni impegni :mad: non posso occuparmene io, li ho affidati ad un amico che dovrebbe tenerli per qualche giorno....comunque vi terro' aggiornati :bene...............:help:speriamo bene....
cugino, vogliamo anche l'aggiornamento sui cuccioli, e la loro crescita in lunghezza....
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
cugino, vogliamo anche l'aggiornamento sui cuccioli, e la loro crescita in lunghezza....
hai ragione cugina, appena avro' meno casini :mad:, aggiornero' il tutto!! :bene
ciao ilfalco allora hai news?
io avevo 2 piccoli di ghiandaia sul limone....purtroppo non sono riuscito a farvi le foto!!però uno dei 2 ha fatto un quadro con la scritta "vivo p.g.r."...:Dse non bloccavo Aska trovavo solo le piume!!!:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
Ragazzi, sono due piccoli di colombaccio :cin, purtroppo, per alcuni impegni :mad: non posso occuparmene io, li ho affidati ad un amico che dovrebbe tenerli per qualche giorno....comunque vi terro' aggiornati :bene...............:help:speriamo bene....
se tanto mi dà tanto,credo che dopo la frittata di uova di colombo ti farai uno spiedo di colombacci:D:D:D...grande Totò:1