Re: lauretta promossa a moderatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Sono rimasta senza parole sì!!!! hahahahahaha
Sono davvero felicissima, tengo molto a questo forum, che per me è come una grande famiglia... il mio tempo libero lo passo con voi e in questi momenti, posso sfogarmi a parlare della mia passione con qualcuno...
Purtroppo non sono bravissima con le parole.. ma sono davvero tanto felice e lusingata da questa nuova carica...
Un grazie speiale a Wainer (in quanto il primo) e a tutti gli amici che hanno detto belle parole a mio favore.. un grande abbraccio...
Grazie a tutti per le stupende parole e per la gentilezza e l'affetto che sempre mi dimostrate...
Grazie mille agli admin e ai moderatori e al nostro presidente per l'onore della carica e la fiducia da loro dimostratami nl volermi promuovere.. non vi deluiderò!!!
Bè che dirvi.. dovrò offrire da bere!!!
Grazie ancora!!!
Un grande abbraccio!!!
congratulazioni non devi ringraziarmi sei tu che sei speciale e poi dimmi sei esperta in cinofilia hai un Trofeo Diana in casa scusami se non meriti una promozione dimmelo tu:clapclap:
Grazie ancora a tutti di cuore!!!!!!
Complimenti Lauretta, carica più che meritata.
bene:beneLauretta ci stai cosringendo agli straordinari con tutti questi post di congratulations....:D:D:D:D
ormai ti manca solo una bella laurea ad honorem....:complesso2::trombone:
"Tu eres una persona muy preciosa" :figo:
:clapclap::clapclap: :grazie :clapclap::clapclap:
Grazie Fausto... Le tue parole sono sempre bellissime...!!!