congratulazioni!!
Visualizzazione Stampabile
congratulazioni!!
Ringrazio tutti voi per le manifestazioni di stima ed affetto che attraverso il forum dimostrate nei miei confronti.
Ne sono commosso!
Grazie a tutti di vero cuore
Ludwig
Grazie mille Ste...
Ancora complimenti a te caro Lud...
ti pare lauretta è un atto dovuto ...
scusate ma nel settore pesca vengono indicati come moderatori 2 persone, che invece, guardando i profili personali, risultano uno utente miles e l'altro utente veteranus, che significa ? non sono più moderatori ? d'altra parte uno non scrive da un anno e l'altro da 2 mesi ..
la stessa cosa nel settore cinofilia, dove viene indicato come mod un utente novicius che non scrive da oltre 1 anno e in tutto ha 99 post !!!
anche io condivido il parere di wainer e stefano, credo che laura si sia meritato sul campo tale ruolo...
non e' il caso di lauretta, cmq solo per puntualizzare che non e' un obbligo che se un utente scrive 10.000 messaggi allora lo si deve promuovere, questo e' solo uno dei tanti fattori che può influenzare o no una promozione.
giusto wood difatti conta la sostanza di quello che si scrive e non la quantità e con ludwig sui funghi si ha molta sostanza, essendo un vero intenditore della materia ed anche quantità perchè non si risparmia davanti al computer ... ma anche con lauretta abbiamo l'uno e l'altra e difatti vedo che la notte ha portato consiglio ... e lauretta ora è mod .... !!! bravi ragazzi ottima decisione