Visualizzazione Stampabile
-
Re: S.4 da apertura
ma sicuramente si è sbagliato Marco, forse neanche con il bossolo da 67mm riesce a chiudere correttamente quella cartuccia, se te con 1 grammo di piombo in più e una borra 3mm più alta hai chiuso in regola, l'assetto del tuo amico ha qualcosa che non va, anche riferito all'innesco un 615 con 1,35gr mi sembrano un po' scarsi come combustione, io fossi in te mi farei dare proprio una cartuccia da lui ...
-
io la carico bossolo da 70 tipo 3 cx2000-1.35x29 v o 27 p/9 -finita 58 e una favola
-
Stesso caricamento di luigi sam....vanno benissimo!!!
le utilizzo con sovrapposto beretta 686 canna 71 :bene
saluti a tutti
-
scusatemi che borra e che altezza della borra utilizzate? non credo che con una 22mm come detto dall'amico di Marco riusciate a chiudere a 58mm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luigi sam
io la carico bossolo da 70 tipo 3 cx2000-1.35x29 v o 27 p/9 -finita 58 e una favola
ciao luigi se non erro tu stai utilizzando una borra da 27mm,quindi ci puo' stare il bossolo da 70.
un saluto marco
-
si con il contenitore vo 27 bossolo da 70:L
-
Ciao Cisco, io sono un accanito cacciatore di colombacci, tanto che ci vado tutto l'anno. Se ti fidi ti posso dare un carica che faccio io e che vabbene sia all'apertura che in inverno. Vedi che aspetto una tua risposta
KEMIRA 340
CALIBRO 12
CON BIORENTABILE
POLVERE 185
PIOMBO 35
INNESCO CX2000
CONTENITORE BIOR
CHIUSURA STELLARE
ALTEZZA 58 CM
CON CONTENITORE
POLVERE 185
PIOMBO 34
INNESCO 616/70
CONTENITORE h19
CHIUSURA STELLARE
ALTEZZA 58 CM
Ciao e fammi sapere....
-
io la carico la S4 1,45X32 con borra super G H25 e innesco 616 piombo 7,5 anche per i tordi all'arrivo che sono piu alti, con temperature umide ti dico che stoppano in aria con una canna 2 stelle 70 cm.