Re: chi di voi starna gli animali?
in certe condizioni meteo conviene farlo subito anche perchè potresti anche tornare a casa la sera e l'abbatimento lo hai fatto la mattina
di solito lo faccio quando torno a casa
beh certo, se si fanno un paio d'ore di caccia va bene farlo a casa, ma se si sta fuori tutto il dì.....
mai fatto, solo quando sono stato in riserva nelle marche ho visto la guida che lo faceva su dei fagiani.................io non saprei com e fare..........:?
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
mai fatto, solo quando sono stato in riserva nelle marche ho visto la guida che lo faceva su dei fagiani.................io non saprei com e fare..........:?
è facilissimo....più di quanto sembra!appena posso faccio la mguida dello starnatore domestico in fotoromanzo:bene
starnate di tutto, ma non starnate le beccacce altrimenti addio crostini :cry:
quelle fà già freddo quando le abbatti nn verrebbe in testa a nessuno
Citazione:
arrilico
quelle fà già freddo quando le abbatti nn verrebbe in testa a nessuno
ma il freddo non c'entra nulla, le interiora della beccaccia sono l'ingrediente principale dei crostini, una prelibatezza
Citazione:
giavellotto
ma il freddo non c'entra nulla, le interiora della beccaccia sono l'ingrediente principale dei crostini, una prelibatezza
lo sò benissimo che i crostini si fanno con l'interiora...però dicevo che gli animali si starnano solo quando è caldo perchè altrimenti si rovinano..
Citazione:
arrilico
lo sò benissimo che i crostini si fanno con l'interiora...però dicevo che gli animali si starnano solo quando è caldo perchè altrimenti si rovinano..
però il fagiano starnalo anche quando fa freddo altrimenti rischi di rovinare la carne