Re: Bimbe aggredite da volpe
nn vorrei passare per benpensante ma anche qui in italia quanti sono quelli che sparano ad una volpe...?ve lo dico io...pochissimi,perchè chi ha il cane ha paura che popi il cane cerchi solo questa sopratutto i segugi,chi è a capanno difficilmente la vede o ancora più difficile gli spara...
allora concorderai con me dicendo che la ''persecuzione'' anche se il termine non mi piace,non é ingiustificata....
dovrebbero permettere la caccia alla volpe e alle cornacchie ecc.ecc.fuori stagione...allora si che moltra più gente ci si dedicherebbero
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
dovrebbero permettere la caccia alla volpe e alle cornacchie ecc.ecc.fuori stagione...allora si che moltra più gente ci si dedicherebbero
ti quoto in pieno!...
io sono uno di quelli che se dovesse passarmi la volpe davanti alla canizza nn sparerei!però se mi permettessero la caccia a febraio organizzerei una squadra con cani dedicati
io invece sono di quelli che,se fosse permesso,sparerei sempre....qui siamo davvero nel dramma per questi animali...nelle zone prealpine e qualche riserva del collinare ha già dovuto chiudere la vagante col cane per colpa di rabbia...e chi l'ha portata la rabbia???qui sono ovunque!!a me l'anno scorso hanno fatto fuori 5 galline....lascia che capitino a tiro...canizza o non canizza un tuono lo prende sicuro....
Mi hai fatto venire la pelle dìoca con quest storia....
Non ho davvero parole...
Questi animalisti hanno stufato, doveva capitare a loro e non a delle povere creature indifese una cosa del genere....
non sono sicuro ma credo che sparare alla volpe sia più che permesso in tutta Italia...ammesso che si faccia in orari e periodi di caccia!
si infatti...volevo dire se fosse permesso tutto l'anno!!!ho dimenticato un pezzo!!!:D
povere bambine !
ma sarà vero che è stata una volpe?
io ci credo poco!