......però mi chiedo: dove sono gli ambientalisti??? sanno solo romperre i co...sidetti ai cacciatori poi quando milioni di animali muo in questo modo.......
Visualizzazione Stampabile
......però mi chiedo: dove sono gli ambientalisti??? sanno solo romperre i co...sidetti ai cacciatori poi quando milioni di animali muo in questo modo.......
quoto in pieno mary....il problema vero è che nn vogliono rinunciare alla falda altrimenti un modo lo trovavano per chiudere più in fretta!
I soldi e il potere che ne deriva, sono ciò che spinge gli uomini all'odio e alla guerra e a fare cose che mai si potrebbero immaginare....
Quando uno con poco cervello inizia ad avere i soldi ne vorrà sempre di più e una fine non ci sarà mai...
Tutto e dico tutto, alla fine è sempre stato fatto per denaro e potere...
grazie arrì....
l'ultima che ho sentito è che l'ultima tecnica usata permette di incanalizzare più della metà del petrolio che fuoriesce, e sono ben soddisfatti...chissa perchè stanno recuperando il petrolio, poi hanno fatto una dichiarazione per rassicurare gli azionalisti, dicendo in sostanza " ci sono i soldi per pagare i danni, nessuno toccherà i vostri dividendi"
Per il resto cerco solo di sentirlo il tg, vedere le immagini e come stanno morendo gli animali, dopo ore di agonia fa troppo male..
però non vi preoccupate....che i vostri dividendi sono salvi, ciò significa che hanno una riserva straordinaria in bilancio...che copre tutto...che schifo
gli ambientalisti ? per carità sono tutti spariti .. ma vorrei sapere che dicono la prestigiacomo e la brambilla .. signore "minestre" (di orzo e di carote) come mai non levate le vs. voci contro le lobby del petrolio ? ma possibile che ce l'avete solo con i cacciatori ?
ah ah ah stefano non nominare le lobby del petrolio...che sono al governo..o comunque ben protette.....ah ah non si fa non si fa..:bene
Vi consiglio un film s'intitola thank yuo for smoking,e parla di uno che fa il lobbista nella vita cioè parla bene della lobby del tabacco...:clapclap: mi è piaciuto tanto.
Cara Lauretta, come ho scritto qualche giorno fa, gli inglesi hanno mandato a morire i loro soldati e parecchi argentini per "difendere" le pecore delle islas malvinas .. quando avevo 20 anni non riuscivo a capire il perchè di questa guerra sanguinosa .. poi dopo l'irak e l'afganistan ho capito tutto .. altro che pecore !!! sono i ricchi giacimenti di petrolio che muovono le truppe anglosassoni, come del resto avvenne nei secoli passati per il tabacco e quant'altro delle indie.
Figurati come arrossirono di rabbia davanti alle loro tazzine di tè quando gli americani gridarono la loro indipendenza, ci vollero decenni di guerra e stragi per fargli mandare giù quel tè bollente .. e poi per digerirlo meglio divennero amici, anzi alleati .. contro qualche furbone che pensò di copiarli nella conquista dell'impero, tra cui anche un noto italiano del passato.
tutti in etiopia e somalia...a riportare la libertà?!!!
... e oggi il cappellino con su scritto pace e libertà se lo è messo il principino dai capelli rossi, si quello che andava in discoteca con la maglietta da nazi .. figurati, basta che spara con la mitragliatrice ed è contento !
Una buona di inglese che c'era .. la madre .. se la sono lavorata di fino ... c'hanno fatto il toast ... ma la colpa è dell'autista ubriaco :zitto: