ciao donato, vai in alto clicca su user cp ed entrerai nella gestione del tuo profilo personale, da li puoi caricare il tuo avatar :), se vuoi risposte più veloci usa la chat :cin
Visualizzazione Stampabile
ciao donato, vai in alto clicca su user cp ed entrerai nella gestione del tuo profilo personale, da li puoi caricare il tuo avatar :), se vuoi risposte più veloci usa la chat :cin
Grazie Hunter, sono riuscito a trovare il modo, continuando a rovistare nel sito.
Volevo dirvi che, il soggetto del mio avatar e il soggetto della foto che proverò ad inserire nella discussione, mi sono stati rubati il 16 agosto 2007, al mio paese, in Calabria. Non mi sono mai arreso al fatto di non trovarli più e allora metto le foto e ne do notizia.
Il più giovane, Cico del Podere Rosa (l'avatar), aveva undici mesi ed era promettentissimo, il Padre, Fir, è un Campione Assoluto. Il campione biologico è depositato presso l'Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno.
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/32.png
mi spiace donato spero che la ricerca non sia vana.
per inserire le foto puoi anche utilizzare gestione allegati che trovi quando stai scrivendo o rispondendo ad una discussione.
fammi sapere:)
Salve Donato. Spero tu possa avere notizie dei tuoi cani e quindi ritrovarli. Ci sentiamo sul forum.
peccato, è un bellissimo esemplare, spero che tu lo ritrovi presto :bene
Grazie a tutti. E' passato molto tempo, ma non si sa mai!
Ciao Donato e benvenuto
ciao e bentrovato :ciao
ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
hi and welcome in the forum hunting and fishing:K
benvenuto nel forum