Re: Il Petit Basset Griffon Vendèen
e tutto marrone!!:Dcon la coda tagliata!!:D
Hahahahahaha.. continua continua Siròk... ma una cosa l'hai sbagliata, quelli di cui parli te il naso non l'hanno all'insù!! hahahahaha
l'importante é che hai capito!!!:D
certo che un cane di questo colore è difficile che lo perdi,mi sembra più un cane da compagnia che da caccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
wainer
certo che un cane di questo colore è difficile che lo perdi,mi sembra più un cane da compagnia che da caccia
fidati che sul coniglio funzionano, chi li usa si trova alla grande :bene.sono cani che non ti fanno cacciare con l'ansia di perderli perche' cacciano a tiro di schioppo ed entrano ovunque...certo bisogna trovare linee di sangue da caccia e non da salotto, nella mia provincia c'e' un tipo che li alleva...ma purtroppo il mio albergo e' tutto esaurito... altrimenti ci farei un pensierino :)
veramente non pensavo che potessero essere così forti a conigli
Citazione:
wainer
veramente non pensavo che potessero essere così forti a conigli
una volta ho visto un filmato su caccia e pesca..era un francese con un paio di questi giocattoli in un posto fitto di rovi...... ha combinato l'inferno...
Citazione:
arrilico
c'è qualcosa che nn mi torna.....il vandeano è inserito tra le razze da seguita nn tra quelle da cerca....nella descrizione però c'è scritto ideale per il fagiano.....in oltre io nè ho visto qualcuno di taglia media a cinghiale ha degli atteggiamenti che sono propri del segugio....
in base alla FCI viene classificato come appartenente Gruppo 6 : segugi e cani per pista di sangue e razze simili
Sezione 1.2 : segugi di piccola taglia
nonostante sia di indole giocherellona, è un grande cacciatore :cin
Citazione:
^Hunter
in base alla FCI viene classificato come appartenente Gruppo 6 : segugi e cani per pista di sangue e razze simili
Sezione 1.2 : segugi di piccola taglia
nonostante sia di indole giocherellona, è un grande cacciatore :cin
grazie Hunt....che stesse tra le razze da seguitaa nè ero certo ma appena ho tempo devo fare una ricerca su quali siano le razze da cui è stato selezionato perchè secondo me c'è lo zampino del bassotto tedesco altrimenti la selvaggina da piuma la tralascerebbe(ci sono segugi che si interessano alla piuma ma sono soggetti particolari e mai razze)