Re: acquistare un sovrapposto all' estero
so che da quelle parti ci sono dei bravissimi artigiani che riproducono fedelmente armi di marca , fatte a mestiere non giocattolo e costano inmedia una sessantina di euro. detto questo io non mi9 fiderei , problemi per lo sdoganamento, richieste di nulla osta ecc. forse appoggiandoti ad un armaiolo di fiducia potresti far arrivare le armi a lui ma sarebbe come andare al ristorante e portarsi il cibo da casa :bravo
Ragazzi, premetto che sono più pratico delle armi a canna rigata. Ma perchè dobbiamo andare all'estero a compreare un fucile a canna liscia, quando in Italia abbiamo i migliori armaioli del mondo? Io ho un Bettinsoli che mi da un sacco di soddisfazioni: è bello da vedere, leggero, spara da Dio (se non ci fossi io dietro a sbagliare!). Aiutiamo almeno la nostra economia!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Ragazzi, premetto che sono più pratico delle armi a canna rigata. Ma perchè dobbiamo andare all'estero a compreare un fucile a canna liscia, quando in Italia abbiamo i migliori armaioli del mondo? Io ho un Bettinsoli che mi da un sacco di soddisfazioni: è bello da vedere, leggero, spara da Dio (se non ci fossi io dietro a sbagliare!). Aiutiamo almeno la nostra economia!
Ottima osservazione, concordo in pieno.
Anch'io mi associo a Rex61
Hunter, che fine ha fatto il sovrapposto che avevi intenzione di comprare in egitto????
ciao big , in egitto ci sono andato :D, ma ti assicuro che ti senti fuori dal mondo civile in molti casi, quindi ho ben pensato solo a divertirmi :italia
allora aveva ragione Rex eheheheheheheheh
:bravo:bene:cin:figo::fumo:D:1:italia:bene
scusate l'eccessivo uso di smile ma è molto interpretativo :fumo