Re: ispra sicilia.....il primo ad esprimersi
Ragazzi non vorrei dire una cretinata,ma questa bozza e' data dai famosi Key-Concepts.....le date sono riferite a questi parametri,altrimenti il calendario sara' preda di ricorsi al T.A.R.......
Questi sono i risultati del'approvazione dell'Art.42.....dove oltre a questi KC abbiamo un parere dell'ISPRA che e' vincolante....ciao Davide...:mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
...la beccaccia il 31 dicembre???:mad::mad::mad:.....ma perche' mi devono far fare il bracconiere per tutto gennaio??....mah!!:mad:
...il colombaccio a febbraio mi sta bene :D.....a questo punto la giostra e' stata un buon investimento.:D........
allora abbiamo scoperto chi ha comprato la giostra,mi hai anticipato:D:D:D:clapclap:
Citazione:
ferretti davide
Ragazzi non vorrei dire una cretinata,ma questa bozza e' data dai famosi Key-Concepts.....le date sono riferite a questi parametri,altrimenti il calendario sara' preda di ricorsi al T.A.R.......
Questi sono i risultati del'approvazione dell'Art.42.....dove oltre a questi KC abbiamo un parere dell'ISPRA che e' vincolante....ciao Davide...:mad:
Sono sempre del parere che seduti su di una sedia è facile dire stupidate. I riscontri si fanno sul campo e con dati oggettivi
Citazione:
ludwig
Sono sempre del parere che seduti su di una sedia è facile dire stupidate. I riscontri si fanno sul campo e con dati oggettivi
sono daccordo ma quest'anno si aggiunge anche la complicazione di essere una cosa nuova che và ben moderata onde evitare precedenti sia in un verso che nell'altro!
Citazione:
ludwig
Non capisco se la tua affermazione sia riferita a me,dato che mi hai quotato,o alle persone che hanno diramato questa bozza...ciao Davide...
Citazione:
ilfalco
...la beccaccia il 31 dicembre???:mad::mad::mad:.....ma perche' mi devono far fare il bracconiere per tutto gennaio??....mah!!:mad:
...il colombaccio a febbraio mi sta bene :D.....a questo punto la giostra e' stata un buon investimento.:D........
mi associo al tuo pensiero
circa 20 gg. orsono avevo detto e scrito che la caccia alla Beccaccia verrà chiusa il 31/12.....se non quest'anno massimo entro il 2011.INFORMAZIONE da FONTE Autorevolissima (e aggiungo io :IPOCRITA !..ma qui debbo,per il momento:zitto:
fermarmi...:mad::mad:).......................al game fair invece di mangiare salsicce e sparare a 4 cocci dovremmo alzare la voce,so che è inutile o quasi ,ma è per non fare la figura dei cog.....,e strappare le tessere associative
meglio così fausto .. resterà per pochi .. intimi
Citazione:
stefano mali
meglio così fausto .. resterà per pochi .. intimi
Riducendo sempre di più il teritorio e il periodo QUEI pochi saranno sempre di più:?:? perchè cacceremo tutti insieme e negli stessi posti:mad::mad::mad:
La situazione si fà sempre più brutta:cry::cry: e ricordiamoci che i "nostri amici" prima operano nell'ombra e poi spargono veleno.Così una volta ottenuto il 31/12 dopo inizieranno a rompere per ottenere il 15/12:mad::mad:
Per avere conferma di quanto dico basta fare una nemesi "storica" e ricordarsi come erano PRIMA i calendari e relativi periodi di caccia:cry::cry:
Mi dispiace dirlo,ma il cerchio si stringe sempre di più:mad::mad:,
"POCHI...INTIMI",hai ragione :"alla fine saremo 2 coglioni":zitto:più intimi di così:D
ps.mi scuso con gli amministratori ma quello è il termine più indicato per rendere il concetto.