bravo lud!!!:D:D
Visualizzazione Stampabile
bravo lud!!!:D:D
complimenti Lud in bocca al lupo per le prossime
ps ma la foto del bersaglio:?
[QUOTE=ludwig;46845]Signore e signori, ma soprattutto amici e amiche del forum è con malcelato orgoglio che vi comunico he sono appena rientrato da una gara di tiro con la carabina (50 metri) :Ldove, udite udite, mi sono piazzato 4° assolutoi.:bene:cin:bene:cin:bene
Immagino le vostre ovazioni di gioia nei miei confronti che sicuramente merito a iosa:D, ma che sicuramente tutti voi dimostrerete tangibilmente esternando il vostro consenso. E per questo anticipatamente vi ringrazio.:bene:bene:grazie
Ludwig
Complimenti Lud, ottima prestazione :30::30::30::L:L:L:?:?:?:?
Lud ...complimenti...!!..ricordati anche se si e' in 2 arrivare ultimo da noia.....ciao Davide....
:zitto:Carissimi amici, sapevo che le mie imprese vi avrebbero procurato molta invidia:30: e sicuramente molta ammirazione:zitto: e ciò si evince dai vostri appassionati interventi:D pieni di elogi :censored:
Bè, complimenti, poi l'importante è che tu ti sia divertito e abbia passato dei bei momenti...
Grazie e complimentissimi per il tuo spirito autocritico e il tuo modo allegro e divertente di prendere le cose!!!
Ciao