Beh, lo ritengo un complimento allora!
Visualizzazione Stampabile
Beh, lo ritengo un complimento allora!
mio padre ha sempre avuto solo segugi,ed io essendoci cresciuto chiaramente amo questa razza.ora sono quasi 20 anni che mi okkupo io di loro,anche se con i consigli sempre dell'esperto padre.devo dire rex che personalmente sono contro l'acquisto di un cane adulto,perche' in quel caso sei tu a doverti adattare a lui e nn lui a te.e poi........nn imparerai MAI i veri suoi difetti!!!!!Rex il tuo e' un bellissimo esemplare ma nn mi sembra puro,c'e'di mezzo il giura o il francese?
si ma nn vi fermate solo alla bellezza al carattere e alla seguita dei segugi...........guardate che nn e' bello tornare a casa dopo 1 giornata di caccia e nn riportarli con se...e a me purtroppo succede spesso.e vai poi la sera a riprenderli in alta montagna,sempre se si sono stancati,altrimenti il giorno dopo,o l'altro ancora...
puo' darsi che nn lo veda bene in foto ma ho dei dubbi sulle orecchie e sul cranio.poi tutto e' possibile.anche nelle mie figliate ogni tanto esce 1 cucciolo un po' "particolare"che nn sembra puro eppure....e' cosi'.6 anni fa nn mi e' uscita 1 cucciola a mezzo pelo?eppure ho solo pelo raso.cmq l'ho ancora e devo dire che e' un gioiellino,anche se e' una pazza....mortacci sua.....................