Visualizzazione Stampabile
-
Re: che fucile
poniamo il caso che io rimanga sul fabarm,vorrei capire se anke secondo voi la tribore come dice davide è davvero molto meglio delle altre canne.ho avuto questa impressione quest'anno con dei tiri fantastici .ho addebitato tutto alla fortuna del quasi principiante( culo).ma dopo aver letto il messaggio di davide penso allora ke sia davvero merito della canna.un amico dice della tribore e della fabarm in genere che è una lamborghini(non capìta da tutti)e del beretta di una ferrari(garanzia ed efficacia dimostrata nel tempo).cosa ne pensate?
-
Come Davide anche io ho posseduto un mk2 lion e devo dire che la resa della canna era ottima con risultati buoni anche al limite di tiro.Tra l'altro leggendo la recensione di uno stimato cannoniere ,sembrerebbe che le canne HP 2(cioè di ultima generazione)hanno performance notevolmente migliorate anche con cariche di 30-no34g .Quelle di tipo hp1 rendevano meglio con cariche da 34g in su.
L'unica cosa che non mi piace del Fabarm è il pistone di recupero gas,troppi pezzi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
ciao, io ti consiglio un Benelli con canna 61 cil piu' strozzatore esterno da 10 cm ++.
abbiamo gli stessi gusti...:bene