questo è vero...contando poi che ormai nella mia zona ci sono vari voli di tortore ormai stanziali...ed è una preda che sebbene sia generalmente poco ambita, mi incuriosisce...
Visualizzazione Stampabile
con le tortore stanziali occhio che nn siano quelle protette........cmq sarà che come detto ha quel qualcosa di emozionante perchè è la prima preda della stagione,vuoi perchè uno aspetta tanto e ti rende sempre felice,sarà che cacciare con 40 gradi mi fà sentire davvero cacciadipedente........sarà che...ma è l'unica caccia d'appostamento che faccio con tanto gusto se poi ci facessero tirare anche qualche colombaccio...
3 mesi e 17 giorni.........109 giorni alla preapertura!
Non vedo l'ora!!!!!!
ragazzi con questo conto alla rovescia mi avete messo un'ansia bestiale :eyecrazy::eyecrazy::eyecrazy:....
complimenti :bene wainer :cin....sappi che a 10 giorni e' presto per portarlo a caccia..aspetta almeno un paio di settimane :D:D:D
dai piu lo si chiama e piu arriverà presto :D
Wainer mi associo agli auguri:cin e sottolineo quanto detto dal caro Totò,aspetta che impari a camminare e proteggilo con un berretto...ovviamente rossonero:fumo
E lo vieni a dire a me? Per me sarà la mia prima apertura ....... :L
A proposito, non centra niente con l'apertura, ma mi hai fatto venire in mente che a fine giugno vengo in Sicilia dai parenti di mia moglie (CL) .... c'è da quelle parti una ZAC con facoltà di sparo? "Frego" il cane a mio cugino, e anziché allenare il cane, mi ci vado ad allenare io :D