non la uso quasi mai,solo quando vado nei pantani ad anatre x avere l'utilizzo delle due mani x posare e prelevare gli stampi ed avere un pò di equilibbrio in più
Visualizzazione Stampabile
non la uso quasi mai,solo quando vado nei pantani ad anatre x avere l'utilizzo delle due mani x posare e prelevare gli stampi ed avere un pò di equilibbrio in più
io quest anno quando uscirò con il sovrapposto non saprò neanche cos'è la cinghia........quando invece prenderò l'automatico si vedrà,cmq sempre elastica e con sgancio rapido!
kyran quella è una gran scusa usata con noi giovani!!!:D "vai che tanto tu sei giovane":D:D:D
si si, infatti...ma meglio così dai, almeno faccio più esperienza anche per i percorsi! ci sono giovani nella mia squadra di caccia grossa che non muovono un dito! :mad:
ma infatti io mi muovo prima che qualcuno me lo chieda........anche perchè più cammini e più hai possibilità di sparare
vero...e in ogni caso anche se non sparo, sto con i cani, mi faccio una bella passeggiata e...ho la scusa per abbuffarmi al pranzo :D
e si ....la cinta ci vuole per forza almeno per noi ke andiamo appresso al cane in motangna o in collina ...ma secondo me ci vuole su tutti tipi di caccia.fai una prova senò fatti 6 ore in montagna a beccacce senza la cinta..........al ritorno a casa la mettarai e non la toglierai mai piu .ciao
Sui 2 semi-auto che uso poco o niente cinghia ma sul mio preferito(s55)assolutamente no!non mi piace e non mi serve.