Visualizzazione Stampabile
-
Re: Info petali borre
ciao daniele bella domanda,e visto che ho paura a rispondere perche' potrei dire una caz...a, appena possibile voglio provare la tua modifica alla placca.io ho gia modificato una bior cal.12 inserendo all'interno un sugherino da 3mm del calibro 20,perche' secondo me questa modifica puo aumentare la rosata e allo stesso tempo la rende anche piu' omogenea, purtroppo non ho ancora provato la cartuccia alla placca.
un saluto marco
-
ho incominciato a caricare qualche cosa con la LB6, e intanto vediamo quello che esce fuori, poi pian piano proseguo anche con le altre prove, aspetto il tuo resoconto Marco, però mettilo su una sua descrizione se no facciamo un macello e quando ricerchiamo qualcosa per confrontare non ci capiamo più nulla.
-
ho sparato alcune prove fatte con la LB6 non pretagliata e con due altezze pretagliate diverse, i risultati sono stati pressocchè simili, provandole alla placca da circa 37-38 metri, mettendo almeno due pallini dell'8 su una sagoma appena più piccola di una tortora, la polvere era MG2, ora dovrei proseguire riproponendo la stessa dose con contenitori pretagliati più petali come detto in precedenza