Re: sovrapposto sabatti cl 20
a me sembra davvero bello per 1200 euro ci faccio un pensierino........anche se ancora stò pensando al superlight beretta che avevo trovato usato!però forse per quel prezzo ci esce pure un franchi......spaik quanto pesa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Bello, sei riuscito a provarlo:?:? le canne che strozzature hanno fisse o strozzatori intercambiabili
le strozzature sono intercambiabili c'è scritto sul primo messaggio!
Citazione:
spaik
cè solo da provarlo
..bello complimenti...puoi fare una foto dettagliata della bascula?....e dei legni?
...posso chiederti quanto l'hai pagato?
Citazione:
ilfalco
..bello complimenti...puoi fare una foto dettagliata della bascula?....e dei legni?
...posso chiederti quanto l'hai pagato?
certo che l'età fà brutti scherzi.:30::30:.........leggetevi il primo messaggio........c'è scritto 1200 euro
prima che lo chieda qualcuno canne da 71:D
spero nn ci sia bisogno di specificarlo!stò scherzando non prendetevela male!
strozzature intercambiabili
Citazione:
arrilico
spero nn ci sia bisogno di specificarlo!stò scherzando non prendetevela male!
...figurati !!!nemmeno devi pensarle certe cose ...siamo un gruppo d'amici e ci sara' sempre goliardia e rispetto fra tutti....
...se cosi' non fosse qualcuno mi avrebbe scurciato da un pezzo!!!!:fumo
Arrilico sei riuscito a farti segnare sul mio libro nero, mi ero concentrato sulla lunghezza della canna e non mi ero reso conto che prima aveva riportato gli strozzatori intercambiabili (anche se devo essere sincero vedendolo così elegante pensavo lo avesse preso con strozzatura fissa) ma magari era una mia convinzione.
Per quanto riguarda l'età :? che dire, noi ci siamo arrivati :D:D:D:D:D:D:D:D
(PS occhio a non esagerare che posso ancora servirti :D:D:D:D:D)
Citazione:
spaik
strozzature intercambiabili
Da quello che leggo sei riuscito a resistere alla tentazione di provarlo tutta oggi:figo::figo: facci sapere cosa te ne è sembrato