Ciao Lauretta, prima però avvisami quando nasce la cucciolata e magari fammi anche vedere per foto i neonati, così tanto per farmi una idea ..
poi diglielo a fausto che non mordi ... :D
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente Stefano, vedremo come vanno le cose, cmq non sarà certo l'ultima cucciolata che farò anzi...
Solo che questa è molto speciale per me.. vedremo...
Cmq certo che non mordo!!! Perchè Fausto ha paura di me? Per qual motivo? hahahahaha
:E' solo una sua tattica,non vuole fare il viaggio da solo e allora mi pungola:cin
ma non cederò:30:
Signori se per caso vi venisse in mente di partire per Pavia in macchina, e se c'è posto soprattutto, fatemelo sapere che vi tengo anch'io compagnia, poi con due come Stefano e le sue Beccacce e Fausto e le sue Cotorne, entrambi con svariate licenze sulle spalle, anche 5 ore di macchina trascorrono davvero piacevolmente :D:D:D:D.
Sappiate che poi se vengo a sapere che siete andati e vi avanzava un posto siete bannati :D:D:D:D:D
beh a stò punto passate per orte e caricatemi:D conoscere Lauretta e Nico....non che i loro pointer mi piacerebbe tanto,poi tanto nel tuareg di stefano ci stiamo comodi pure in 4:D
per caricare te devi farti solo trovare a bordo strada con tutta la coscia scoperta e il polllicione alzato :D:D:D:D:D ma occhio che nel frattempo che ci aspetti ti potrebbe anche piacere l'esperienza a te e a qualcun altro:30::30::30::30:
..la tattica degli avvocati e' sempre la stessa....sono come i forcelli in amore....ti
rincoglioniscono con i loro giochi e poi ti inchiappett:zitto::zitto:....:D:D:D
...Naturalmente Stefano escluso perche' e' pricipalmente un avopescacciatore...:cin:cin:cin:cin
mi rendo conto cara Lauretta che è possibilissimo che li abbia già tutti prenotati i cuccioli e allora vorrà dire che aspetterò pazientemente, insomma mi metto in lista d'attesa :D per una femminuccia che però deve essere veramente molto bella.
Siccome sono curioso come una faina, vorrei sapere perchè per te questa in arrivo è una cucciolata speciale .. suvvianon farti pregare.
Quanto a fausto, lui è un pò timido .. sai .. .. comunque sono sicuro che quando sarà .. verrà .. vero fausto ? :bene
beh se avete occasione andate...Lauretta e Nico sono 2 persone davvero meravigliose....