sirok approfitta che gli altri nn ci sono e studia.........cosi' puoi venire al gamefair!
Visualizzazione Stampabile
sirok approfitta che gli altri nn ci sono e studia.........cosi' puoi venire al gamefair!
studio già ma non combino lo stesso...
grazie fausto!!!!:D:D:Dpotrei dire la stessa cosa di te!!:D
aò mica lo sapevo di avere creato una nuova discussione .. ma a sto punto chiamiamola "a scuola da sirok" e non "varie" ... qualcuno esegua cortesemente la modifica
nononononono!!!!!:Dvi prego non fatemi leggere più la parola scuola...potrei vomitare.....
questo che stò per scrivere è il mio 500° post e merita una dedica particolare,quindì scelgo Sirok...(anche se 500 in 7 mesi non sono degni della tua strepitosa media:D)....certo che navigo ma gli studi li ho finiti 28 anni fa,dopo solo specializzazioni.......
Vuoi capire che studiare è importante?Ricordati quello che ti ho scritto nel mp..."..ti terrò sotto controllo...":bene
con affetto,
Fausto :old:
studio studio!!:)ma...ragazzi...adesso parlando seriamente...questo forum é uno dei pochi svaghi che ho dallo studio...non mi ci fate pensare anche qui per favore....
...dai ragazzi in fondo sirok ci piace cosi', se fosse stato un secchione saputello, ci sarebbe stato sui c............. e magari avremmo sperato in una sua bocciatura (un pò come mou), ... personalmente mi piace tanto e sinceramente mi fa ricordare me ai tempi della scuola, quando un ricevimento di genitori si trasformava in tragedia.....e poi non e' da tutti non partire in crociera per navigare con noi.....ma soprattutto..... e' un cacciatore :bene......e di quelli con i cani!!!!:bene:bene
Sirok se posso permettermi; esterno i miei complimenti per la tua costanza e la tua viva passione alla nostra attivita' venatoria,ma piu' che altro alla maturita' che un ragazzo di 21 anni come te mostra su un forum di caccia e sicuramente anche nella vita,....io ho gia' 50 anni e purtroppo ho fatto scelte anche condizionate da questa nostra passione,........non mi pento,ma a volte rifletto e penso che ho azzardato e mi e' andata bene.......non voglio darti una lezione di vita non ne hai bisogno,ma mi raccomando la caccia e' una passione....lo studio e il lavoro una necessita'....ciao Davide...