Re: Cerco consigli x Jimny
ti devi rivolgere ad un buon preparatore e dovrai sborsare bei soldini, io mi accontenterei di quello che hai che è una buona auto solo un pò scomoda
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
scusami Lud ma non resisto :D:D:D:D:D:D
Allora è semplice, Scendi e spingi :30::30::30::30::30:
...scusa anche me Ludwing............perdi peso tu!!!:30::30::30::D:D:D
Citazione:
dmirchi
scusami Lud ma non resisto :D:D:D:D:D:D
Allora è semplice, Scendi e spingi :30::30::30::30::30:
Caspita non ci avevo pensato! :bravoMetterò in pratica il tuo consiglio:bene......però a pensarci bene se mi spingi pure tu si va che una meraviglia......allora ti aspetto:cin:cin:D:D:D
Volendo :fumo:fumo:fumo perchè no:figo:
Citazione:
ilfalco
...scusa anche me Ludwing............perdi peso tu!!!:30::30::30::D:D:D
E per perdere peso che mi consigli:?...... integratori a base di beccacce e coturnici dal tuo congelatore?:30::30::30::bene
Citazione:
ludwig
E per perdere peso che mi consigli:?...... integratori a base di beccacce e coturnici dal tuo congelatore?:30::30::30::bene
a pensarci bene anche io dovrei perdere peso e se la dieta è questa..............:fumo
:bene....ragazzi avete trovato la persona giusta!!!oltre ai miei prodotti farmaceutici la mia ragazza e' nutrizionista :bene:bene:bene.....
allora digli di prepararsi che dalle foto che ognitanto si vedono......di lavoro da fare qui nè ha tanto:30:
Citazione:
arrilico
allora digli di prepararsi che dalle foto che ognitanto si vedono......di lavoro da fare qui nè ha tanto:30:
direi proprio di si :zitto: :zitto: :zitto::30::30::30::30::30:
per lo sprint in + qualche cosa si può fare, potresti mettere una bella turbina, omettere il motroe del vitarino 1.6 gbenzina.
sono accorgimenti che fanno coloro che garaeggiano in sprint sullo sterrato.
però queste operazioni hanno un costo alto e creano cmq anchese minimi problemi di raffreddamento e di affidabilità.
quello che ti posso dire è di mettere in vendita o in permuta la tua e cercare di aquistare e/o scambiare la macchina con una con un motore benzina + potente.
per lo sprint in salita, allora certamente no cerchi una macchina diesel, cmq sono a prescindere + lente.
ma a mio avviso nel fuoristrada vanno 1000 volte meglio.