Ragazzi io lo provato e riprovato al percorso e alle elike............................................. .................................................. ...................................my god
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi io lo provato e riprovato al percorso e alle elike............................................. .................................................. ...................................my god
UN TIZIO ALLA TERZA SCHIOPPETTATA SI E' VISTO SALTARE IL CALCIO NEL MENTO E L'ASTINA A TERRA.....A ME HA DATO L'IMPRESSIONE DI UN FUCILE TROPPO SBILANCIATO INDIETRO..TROPPO PESANTE...4.100KG MA SKERZIAmo???????DOPO UNA SERIE DI PIATTELLI SI ARRIVA MORTI ALLA FINE......NON LO COSIGLIO A NESSUNO E MI DISPIACE DIRLO ANKE PERKE' SONO UN BERETTSTA CONVINTO
Possibile!!!!!!!!!!!!:?:?:?:?
fidati e se non mi credi prova per credere prima copriti il voltonon vorrei ti facessi male
ragazzi, possibile che ci siano opinioni così differenti ? , l'altro giorno stavo parlando con due persone che hanno questo fucile e non avevano parole per descriverne le qualità e le prestazioni :? :? :? :? :?
al game fair ne ho pwlato con lo stendista.
dice che nasce specialmente per far sparare al tiro gli americano con un'arma a loro conosna ma che fosse accettata sui campi di tiro di tutto i mondo.
per noi sia per laccia che per il tiro, per come siamo abituati......mi diceva che nn crede avrà un grande successo in italia.
meccanicament cmq è un incorcio tra cosmi e beretta con qualche innovazione,
E' un fucile nato per il tiro a volo,ha fatto diversi anni di studio di progettazione,ma non sò che dire.
La risposta la trovi sui campi da tiro.Quanti berettisti si vedono a sparare con UGB ?...pochissimi e ci sarà un perchè.....
Ragazzi, io l'ho provato al percorso caccia e, oltre ad essere abbastanza complicato da montare (il proprietario ci ha impiegato diversi minuti, non riuscendo ad inserire la canna), è davvero pesante e sbilanciato. Sinceramente, penso che la Beretta poteva fare di meglio, visto il prezzo non certo alla portata di tutti.
Anche io, pur berettista, avevo pensato d'istinto che fosse una gran cazz.... .
Ma non l'avevo detto per rispetto della beretta.
Ora che lo dicono un pò tutti, tra cui rob., ne ho la conferma.