Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark!!
Per Robi... la scopa c'è e anche ben stagionata... ma ti assicuro che anche il manico non manca... hahahahaha... però a differenza della scopa il manico è molto giovane, e ha bisogno di rinforzarsi e di qualcuno che gli stia vicin per aiutarlo, io gli sarò vicino inogni modo, quando luiavrà bisogno di me....
-
grazie mille carissima!!:Dmi darai lezioni di tiro!!:)e di dressaggio...:D
-
per il dressasgio ok, ma per il tiro nonononononooo :D:D:D:D:D:D
-
perché,l'hai vista tirare??
-
no, l'ho solo letta nelle discussioni e ultimamente mi pare di aver capito che non era molto in forma riguardo i tiri :D:D:D:D:D:D:D:D:D:30::30::30::30:, però in compenso se non ricordo male aveva un suocero di cui ne parlava un gran bene sul tiro :30::30::30:
-
Grande Lauretta e Nico , un pointer e' un dono importante ...
Sirok , abbine sempre la massima cura ed il rispetto che un animale cosi' nobile merita ... Ma gia' so' che e' andato a finir piu' che bene , altro da dirti non mi resta che , prendi la Licenza di Caccia e BUON DIVERTIMENTO ...
Congratulazioni a tutti
Ciao a tutti
Roberto
l' inglese
-
complienti a lauretta x questo splendido gesto...t auguro di poterti divertire molto insieme al tuo nuovo ausiliare!!!e' il tuo primo cane sirok?
-
grazie a tutti!!!
Comunque no dafnuccio é il secondo...la prima é la piccola Aska di cui ho largamente parlato!!:)
-
Allegati: 6
ecco finalmente alcune foto di Dark mentre si prende tante coccole da me e mio fratello (che mi ha aiutato a tenerlo fermo per fare le foto)!!!:D
-
bello veramente!..chissa' perche' lo immaginavo nero e senza orecchie!!:D...
...spero quando sara' gli farai dare una bot:zitto:..:zitto:..... che tu lo faccia coprire con Aska!