Re: altezza cartuccia. quanto influenza sulla densità di rosata
No Maurizio l'S4 nn la uso,ho un discreto quantitativo di Sipe vecchia e preferisco usare quella per certe temperature.
le polveri che uso sia nel 12 che nel 20 sono:(sempre polveri datate eccetto l'MG2)MB tabacco,jk6 bofors,Sidna,Superbalistite M,Sipe,Dn,Gp,Anigrina Lamellare,MG2.
Per queste potrei aiutarti ma per le altre no.
saluti One
Ciao onesimo,io per il momento,mi sto specializzando con l's4,sono due anni che carico questa polvere,e sto ottenendo bei risultati, principalmente caccio col cane da ferma, selvaggina stanziale, anche la migratoria,nei periodi di passo,ti ringrazio per la tua disponibilita,hai ricevuto il mio MP?fammelo sapere.Ciao a presto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro.52
Ciao onesimo,io per il momento,mi sto specializzando con l's4,sono due anni che carico questa polvere,e sto ottenendo bei risultati, principalmente caccio col cane da ferma, selvaggina stanziale, anche la migratoria,nei periodi di passo,ti ringrazio per la tua disponibilita,hai ricevuto il mio MP?fammelo sapere.Ciao a presto.
enno!!!!!!cacci la stanziale con il cane da ferma e usi l'S4?????????sacrilegiooooooooooooooooooooooooo,qu i' mi sa che la prox senza avvisarti ti porto un paio di cartucce per polvere....solo per prova.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
enno!!!!!!cacci la stanziale con il cane da ferma e usi l'S4?????????sacrilegiooooooooooooooooooooooooo,qu i' mi sa che la prox senza avvisarti ti porto un paio di cartucce per polvere....solo per prova.....
Onesimo,tu non sai quello che fa l's4,quando hai stabilizzato la dose,raccogli selvatici anche a 40 metri,mi sa che ti devo dare io,due cartucce da provare,credimiiiiiiiiiiiii.Ciao caro.