Re: stagione di pesca subacquea 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
forse per l'apertura sarò a catania per una settimana da un certo alfio, mio amico, e spero di riuscire a farmi anche una pescatina nelle acque sicule
...io in estate,spero di farmi un paio d' immersioni con un mio amico attrezzato di tutto, gommone compreso, nelle acque di marzamemi, vicino vendicari, ma viste le profondita' cui e' solito scendere, penso che farò lo spettatore in supeficie, lui e' un vero sub, allenato e preparato, pesca tutto l'anno con ottimi carnieri, dalle ricciole ai barracuda. Vedro' di convincerlo ad iscriversi nel forum per postarvi delle foto.
Citazione:
Kyran
10 m e ti lamenti? Io non no moglie e figlie piccine, ma ho un bel culetto e ci tengo che resti tale per il momento :D :D :D
Faccio 8-9 metri, generalmente d'estate (tra poco si inizia) ma ho il lato positivo che dove vado io ci sono gli stabulari delle cozze vicini e alle orate piacciono molto :)
...sinceramente ho iniziato a fare pesca sub ad 8 anni,mia nonna mi regalo' un fucile a molla (il polpone), ricordo che per fare un piatto di trigliette fritte, surgelavamo almeno due settimane di assiduo pescato, poi iniziai ad essere piu' incoscente. ... poi venne la maturita' (si fa' per dire), che mi portò ad essere piu' responsabile e la caccia con porto d' armi che mi ha fatto pendere quasi totalmente verso di lei, salvandomi il c...... dagli abissi.:D
Fine settimana magro di belle catture, le spigole c'erano ma tutte sotto il kg (comunque in taglia).
Ne ho prese 7 più 3 orate.
Ciao
Citazione:
Corvo
Fine settimana magro di belle catture, le spigole c'erano ma tutte sotto il kg (comunque in taglia).
Ne ho prese 7 più 3 orate.
Ciao
bravo, spero che qualcosa hai messo al pizzo per il prox pranzo e non te sei pappato tutto, magari con la ministra dell'avatar
...per me si è pappato tutto:D:D
comunque per un pranzetto io mi affido a te,stefano,e falco che siete miei amici:D:D..fate i :bravo:bravo
Citazione:
fausto l'aquila
comunque per un pranzetto io mi affido a te,stefano,e falco che siete miei amici:D:D..fate i :bravo:bravo
....forse era piu' sicuro Capitan Findus :D:D:D
Citazione:
fausto l'aquila
tranquillo, non appena si organizza la magnata de pesce :corydoras: sarai avvertito .. e lo dirò anche a "brio" così finalmente potrete conoscervi :lol:
Citazione:
stefano mali
bravo, spero che qualcosa hai messo al pizzo per il prox pranzo e non te sei pappato tutto, magari con la ministra dell'avatar
avevo bisogno di contanti...:zitto:
Citazione:
Corvo
avevo bisogno di contanti...:zitto:
eccolo là lo sapevo possiamo proprio dire "con tanti saluti" ai pesci pescati
Citazione:
stefano mali
eccolo là lo sapevo possiamo proprio dire "con tanti saluti" ai pesci pescati
Ci stanno Stè, tranquillo, la mia era solo una vecchia battuta (risale almeno a 20 anni fa).