Re: V ideogiochi sulla caccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
visto che si parla di videogiochi di caccia...nessuno di voi ha la wii??c'e un gioco di caccia spettacolare...si chiama hunting challenge...con tanto di doppietta!!!é un gioco dove ci sono 3 livelli:pianura,palude e tiro al volo...
In pianura cacciamo con cane da ferma e cacciamo beccacce,pernici,fagiani,volpi,conigli e lepri.
In palude abbiamo un cane da riporto e si può cacciare sia a capanno con i richiami sia vagante...si cacciano beccaccini,germani,alzavole,nutrie e volpi...ci sono anche le volpoche ma sono protette e non si può sparare a queste!!io ce l'ho ed é davvero divertente!!!
...forse e' la volta buona che mi faccio mandare a..............perche' l' hai detto....mi hai messo una pulce nell'orecchio......quanto costa???
Citazione:
ilfalco
...forse e' la volta buona che mi faccio mandare a..............perche' l' hai detto....mi hai messo una pulce nell'orecchio......quanto costa???
al negozio sui 170 euro
su e-bay con 130 euro all'asta la prendi!
parlo della sola console con i cd base!
:D:Dvedrai che se lo prendi é uno spettacolo...ti diverti un mondo...
il gioco + la doppietta costa sui 45/50€..però devi avere sia controller che nunchuk...
Citazione:
sirók
:D:Dvedrai che se lo prendi é uno spettacolo...ti diverti un mondo...
lo spero per te visto che mi stai facendo spendere un sacco di soldi!
ah io non obbligo nessuno!!:D
Citazione:
sirók
ah io non obbligo nessuno!!:D
si ma è come se ti dicessi il nome di un mangime per aska che a dire mio ti desse la certezza di farla diventare un fenomeno e 40 beccacce l'anno............al modico costo di 300:euro:!voglio vedere se nn lo compri:30:
Ragazzi,
rimaniamo in tema. :bene
...gia' so' il regalo che mi faranno per il compleanno!!!!
Citazione:
sirók
il gioco + la doppietta costa sui 45/50€..però devi avere sia controller che nunchuk...
la doppietta? ...controller?.....nunchuk?.....
potreste spiegare ad un ignotrante come me di che cosa si tratta?:grazie