..giusto!!!!:bene
Visualizzazione Stampabile
ma per dire il vero uno è romanista ma altri due potrebbero essere addirittura milanisti e questo ti potrebbe portare diritto diritto verso un bannazione a tavolino :D:D:D:D:D per il resto per davvero Assia non gradisce, forse perchè ora stai deviando tutte le tue attenzioni verso la piccola appena arrivata, a proposito quanto ha?
Vedi Daniele, anche se cerco di non dedicare e rivolgere troppe attenzioni alla piccola, purtroppo non è sempre facile, non fosse altro perchè potrebbe combinare qualche guaio.
Assia è gelosa e sta assumendo degli atteggiamenti mai maifestati prima, ma è comprensibile e sta a me cercare di bilanciare bene le attenzioni.
India ha quasi 3 mesi.
Ciao
Navarrino mio a 3 mesi nelle prime 2
e la sua prima volta in montagna il giorno che fece 4 mesi
Però stavo ripensando alla presa di posizione di Assia verso India, non è che magari vedendola giocare con quella ciabatta la buon Assia abbia pensato oltre a essere piccola e rompiscatole è pure interista :?:? no no non la posso regge :D:D:D:D
é normale che assia sia gelosa...adesso ti racconto la mia bella storiella...
Kira,il mio pastore,ce l'ho da 5 anni ormai,e non ha mai mangiato molto,anzi,se non la imboccavi neanche mangiava...
Poi é arrivata Aska e sono iniziate le lotte!!kira le ringhiava da far paura e la piccola un paio di volte ha rischiato seriamente la pelle...
Da li kira,piuttosto che mangiasse aska,ha iniziato a mangiare come un maiale!!!
A proposito delle ringhiate adesso....non la smettono più di rincorrersi e giocare!!!!!la prima cosa che fanno quando le libero é cercarsi!!!:D
India cresce ed era ora che le facessi vedere un paio di animali, giusto per svegliarle l'istinto.
Ho messo una starna e una quaglia in due campi ben distanti e poi, piano piano e a vento buono, l'ho portata nei pressi dei surrogati.
Il risultato lo potete vedere nei piccoli filmati che allego.
YouTube - Primi accenni di galoppo della piccola India
YouTube - prima ferma su starna.MOV
YouTube - prima ferma di India su quaglia.MOV
YouTube - conclusione....MOV