allora visto i romanisti e milanisti in circolazione sul forum io mi metto a fare il bastian contrario e dicendo forza lazio ho votato inter
Visualizzazione Stampabile
allora visto i romanisti e milanisti in circolazione sul forum io mi metto a fare il bastian contrario e dicendo forza lazio ho votato inter
anch'io spero Roma, anche perchè la banda "degli onesti" non si è dimostrata tale alla luce delle nuove......:zitto: e poi mi fa immensamente piacere per Mister Ranieri, un gande uomo, prima di essere un grandissimo allenatore.
Forza roma........
bene bene, sono tornati fuori anche i romanisti che non si sono mai sentiti per tutta la stagione, quelli che al posto di sorreggere la squadra, pensavano solo a contestare la società e chiedevano di cedere la stessa a gruppi di società "Estere" fino a poco tempo fa (che parlandoci chiaro è quello che contribuisce finanziariamente).
Questo è quello che non sopporto dei tifosi italiani, quando le cose vanno bene tutti contenti, grande allenatore, grande società, e grande squadra, come invece le cose girano male, allenatore incapace, società incapace, giocatori inutili. E' vero che sono professionisti e che sono pagati per giocare, ma è anche vero che sono delle persone, e se si è tifosi, o meglio sostenitori veri, si deve capire e sostenere la squadra sia nel bene ma soprattutto nel male, è li che i giocatori hanno bisogno di sentire che i propri tifosi gli siano vicino, per cercare di fargli fare il salto di qualità e di dare tutto quello che hanno dentro, per cercare di contraccambiare quei tifosi che si sono dimostrati vicino a loro sempre e comunque.
E' questo che da qualche anno ho capito, è inutile incavolarsi e andare a manifestare contro la squadra e contro la società, loro hanno tutto l'interesse a vincere quanto più possibile, non scendono in campo per perdere, il problema è che oltre ai nostri 11 giocatori, scendono in campo altri 11 giocatori che hanno le stesse motivazioni dei nostri, che vogliono la stessa cosa dei nostri, e a volte possono essere anche più bravi e quindi si può vincere e per forza di cosa qualcun altro deve perdere e viceversa o si può pareggiare, ma la squadra va sempre sostenuta.
Ora facciamoci un bell'esame di coscienza e cerchiamo di capire che genere di tifosi siamo e come ci siamo comportati.
Io, tanto per essere il più chiaro possibile, ho sempre sostenuto o difeso il Milan anche quando le cose non andavano, contro quei pseudo tifosi che alla prima avversità si scagliano contro tutti, ora indovinate un po' chi ho votato nel sondaggio:?:?:?:?:?:?
beh io la roma lo sai l'ho sempre sostenuta....pure quando la testa della classifica era un miraggio!....te per me hai votato roma perche la domanda è chiara....chi vincerà lo scudetto non chi sogni che vinca lo scudetto!:30:
io non sono un tifoso...ho giocato per 15 anni a calcio ed é un'altra mia passione...ma non sono tifoso...perché mi fa schifo il mondo del calcio professionistico...e sinceramente mi fanno ridere quelli che piangono o che scatenano delle risse per una partita di calcio....
Alla fine a me che una squadra vinca o perda non me ne viene niente in tasca....
Quindi io tifo solo una cosa...il bel calcio...corretto e giocato bene...e cerco di essere più obiettivo possibile...se uno gioca bene,gioca bene altrimenti gioca male...
Mi sono vaccinato da molto tempo e sono totalmente insensibile alle vicende calcistiche. Ritengo che ci siano troppi soldi che circolano e molti di questi personaggi sono troppo pagati e troppo pompati.
Secondo me ci vorrebbe un ridimensionamento a tutti i livelli. comiciando dagli stipendi stratosferici di tante mezzecartucce (tanto per rimanere in tema di caccia).
calcio +calcio= calcio:D
io tifo Milan ma sono contento se vince la Roma
Caro Arrilico hai toppato, intanto il discorso dei romanisti che si facevano avanti solo ora era riferito anche se amichevolmente con Hunter :D:D:D:D:D:D che mi ha dato spunto, anche se ad onor del vero diverse volte si è sceso nel discorso della roma con lui e mi è sembrato sempre abbastanza equilibrato sia nel bene sia nel male, ma era riferito ai moltissimi conoscenti romanisti che fino all'altro ieri era spariti e facevano finta di nulla cambiando il discorso quando si chiedeva perchè Spalletti se ne era andato via, come mai scegliere Ranieri (che parliamoci chiaro, l'anno scorso alla Juventus era deriso da romanisti ed interisti in particolare senza che gli sia stato dato merito dalla dirigenza della Juventus su quanto era riuscito a fare, riuscendolo ad esonerare a due partite dal termine del campionato e soprattutto essendo il primo allenatore esonerato dalla società Juventus, che poi quest'anno si è ripetuta con il povero Ferrara che non so cosa volessero facesse di più con una squadra di invalidi altro che squadra di calcio, parlo degli infortuni avuti in casa Juve quest'anno) è questo quello che mi ha dato molto fastidio, meno male che Ranieri oltre che essere un bravo allenatore è anche un'ottimo professionista e ha fatto finta di niente ed ha proseguito per la sua strada, secondo poi, ha volte credendo fortemente nei nostri sogni riusciamo ad avverarli, per cui mi spiace caro Arrilico, non me ne volere, ma io voterò sempre e comunque per i colori rossoneri che mi hanno accompagnato per tutti questi anni sin da bambino con giocatori come Baresi, Maldini, Van Basten, Ancelotti, Donadoni, Evani, Gullit, Rjjkard, Massaro, Virdis, Albertini, Eranio, Papin, Savicevic, Boban, Weah, Baggio, Inzaghi, Pirlo, Nesta, Seedorf, Kaka, Pato, Ronaldinho so che qualcuno storcerà il naso ,a qui c'è poco da dire, probabilemente in questa carrellata di ricordi me ne sarò scordato qualcuno, ma per ora accontentatevi di questi :D e vogliamo parlare degli allenatori che si sono susseguiti Sacchi, Capello, Ancelotti e anche quello che tutti credevano un bleff ovvero Leonardo e che invece quando ha avuto modo di avere la rosa al completo per qualche partita ha dimostrato come far girare la squadra.
Sempre e comunque Forza Milannnnnnnnnn:italia:italia:italia:italia:italia
riguardo a Ranieri sapevamo tutti di che pasta fosse fatto ma se era soggetto di derisioni era solo per l'odio viscerale che tutti quelli che vestono i colori bianco-nero si devono subire!con noi è riuscito a fare un miracolo nonostante la nostra società sia alla deriva in quelle mani!non possiamo vantare i vostri nomi del passato ma ti ricordo che continuiamo a giocare con 2 persone che portano quella maglia per amore e che in campo motivano la squadra come nessun baresi riuscirebbe a fare(senza nulla togliere a Baresi che ha fatto la storia del milan e della nazionale)!continua a tifare la tua amata squadra ma per quest'anno avrete poco da raccontare oltre gli infortuni,la vostra stagione è stata deludente e per quanto si è visto in campo non dovreste stare là in classifica!a noi quella posizione ce l'ha regalata l'inter ma da parte nostra c'è stato il massimo impegno e stà avvenendo il miracolo inaspettato!domenica l'ultimo ostacolo e poi .........possiamo iniziare a sognare concretamente!:italia