Grazie Big.. tu sei sempre un passo avanti!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Big.. tu sei sempre un passo avanti!!!!!
oppure come natante si potrebbe usare una portaaerei:fumo:fumo:italia
ahaahahahahahahah:D:D
per far atterrare le quaglie???:D:Dahahahahahah
anche...ma soprattutto perchè la piattaforma è enorme,non ci dovrebbero essere molti caduti in acqua..se poi ci fossero hai l'aereo disposizione per recuperare:D:D...:figo:no?
ahahahah!!!:D:D:Dben pensata fausto!!:D:bravo
io ho visto un servizio di caccia su caccia e pesca (sky) e facevano questo tipo di caccia:...era all'estero ma nn ricordo esattamente dove..si sparava a degli anatidi ma sinceramente m e' sembrata una cosa veramente triste...
:..se non sbaglio era in finlandia, sparavano gli uccelli d' acqua da una motoretta guidata da uno sbronzo che fiutava tabacco e sparavano agli uccelli fermi che galleggiavano come boe.....l'unica difficolta' era l'instabilita' della barca dovuta alle condizioni del capitano...:fumo
ovvero come rubare in chiesa,o come rubare le caramelle a un bambino....o come tirare a uno che c....:zitto:...:D
Beh, c'è molta gente cui piace fare tiro al bersaglio, quindi non mi sorprende che si dilettino in questa caccia...anche perchè, a dirla tutta, stare fermo su una piattaforma o una barca a sparare colpi senza camminare, senza vedere un bel paesaggio o senza un cane affianco mi sembra una cosa molto poco somigliante alla caccia...