in realtà Kyran con la nostra professione avremmo moltissimi sbocchi nelle forze armate,quindi ancora nn è detta l'ultima parola:D
Visualizzazione Stampabile
in realtà Kyran con la nostra professione avremmo moltissimi sbocchi nelle forze armate,quindi ancora nn è detta l'ultima parola:D
si infatti i laureati sono molto privilegiati nell'esercito!!:)dai che non state studiando per niente!!:D
Ragazzio io sono un Volontario dell'esercito italiano attualmente in servizio all' 11° rgt bersaglieri di Orcenico Superiore (PN) in Friuli.
Il mio primo anno(2006/2007) come VFP1 l'ho fatto in Abruzzo, a Chieti come operatore informatico e li di militare ho fatto molto molto molto poco: poi sono stato trasferito a pisa e ho fatto il praà per un anno e mezzo... li tirava brutta aria e mi sn fatto trasferire e sn finito al mio attuale RGT-
Fare il militare non he ne + e ne - difetti di qualunque altro lavoro ma sicuramente x chi è appassionato di armi e ha la fortuna di capitare in un reparto operativo si diverte tanto tanto tanto!
ragazzi io sono un militare :italia
5/95 granatieri di sardegna 1° regimento e nemmeno farlo a posta fuciliere assaltatore non ho rimpianti e noto che molti che non l'hanno fatto gli servirebbe x capire l'importanza del rispetto nei confronti delle altre persone
Secondo me la leva molto probabilmente è un'ottima esperienza per i giovani, ma poi deve sentirselo dentro di fare il militare di professione, ci sono un sacco di lavori che si possono fare solo per guadagnarsi la pagnotta, senza sentirseli dentro, il militare invece, secondo me, no, devi avere dei valori e in questi devi credere ciecamente devono essere tuoi e far si che anche gli altri, civili compresi, ci credino, qualunque sia il corpo di cui si fa parte.
io sinceramente ci sto pensando....una mezza idea di provarci ce l'ho...ma vediamo appena finisco scuola...
Io non l'ho fatto, e sinceramente non lo vedevo come una "cosa" positiva.
Non mi piacciono gli obblighi