ci provo!!!:Dvediamo come reagisce!!:D
Visualizzazione Stampabile
ci provo!!!:Dvediamo come reagisce!!:D
....la mia pointer e' l'unica che fa' un po' di storie, i primi tempi si schiacciava a terra, ora ha associato la macchina all'uscita a caccia,si avvicina ma sempre con timore,spesso al ritorno si scaccia tra l'erba e la devo cercare o fare finta di andarmene per farle alzare la testa...
...i bassotti da seguita, poverini, non non riescono a salire da soli a causa delle loro piccole leve...
...l'unica che sale a volo e' l'incrocio di breton, appena apro il canile,per paura di essere lasciata, parte a razzo verso la macchina ed entra di slacio verso il trasportino spiccando voli lunghi anche due metri.... si sente un forte tonfo...e poi esce la testa soddisfatta,fiera e gioiosa...pero' mi sta distruggendo il trasportino...
ahahah?!:Dgià mi vedo la scena!!:D
no di te che li devi metter dentro tutti!!:Duno ti entra e distrugge il trasportino,gli altri della serie vorrei ma non posso e l'ultimo che é proprio rifiuto totale!!:D:D
Mi piacerebbe anche a me vedere utta la scena!!! hahahahahha
Cmq anche io ho dei cani, che arrivano in corsa e si fiondano dentro di volata!!!!
Perfortuna ho una gabbia molto grande e robusta!!!!
....da domani avrete poco da ridere........mettero' un materasso nel trasporino, una scaletta per i bassotti e una gru con gancio elevatore per la pointer...:bene :30::30:
a proposito di materassi, io il mese scorso ho messo nella cuccia uno dei cuscini del vecchio divano ormai in disuso, due giorni li ha retti praticamente indenne, il terzo erano tutti coriandoli di gommapiuma sparsi per tutto il recinto, fatto sta che mi hanno fatto molto incazzare ed allora niente più, ma secondo voi c'è un sistema per farglielo lasciare senza sbranarlo in miriade di pezzettini?