Re: ragazzi mi rendete felice
Hai ragione Marco, è proprio vero che questo forum ci tiene proprio compagnia e da un velo di ottimismo e felicità nelle giornate più buie. Avere un punto di riferimento così dove in ogni momento della giornata affacciarsi e trovare sicuramente un ambiente amichevole e persone squisite con cui parlare di caccia e di tanto altro, credo sia una cosa stupenda.
Purtroppo personalmente sono sempre presente sul forum e seguo sempre tutte le discussioni ma riesco a scrivere poco a causa del mio lavoro. Vedrò di rifarmi appena posso.
Grazie a tutti voi, (no faccio nomi perchè altrimenti farei figure nel dimenticare qualcuno) per la compagnia e naturalmente agli amministratori, moderatori che ci permettono di fare questo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceru
, (no faccio nomi perchè altrimenti farei figure nel dimenticare qualcuno) .
hai pienamente ragione infatti qualcuno l'ho dimenticato....vabbè facciamo cosi' Grazie a tutti siete persone splendide:bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
hai pienamente ragione infatti qualcuno l'ho dimenticato....vabbè facciamo cosi' Grazie a tutti siete persone splendide:bene
Si, infatti :D
ogni giorno parlo con qualcuno in più ed è sempre molto piacevole ;)
quante belle persone che esistono,a vedere la realtà quotidiana non sembrerebbe...per fortuna che c'è il forum(mi verrebbe da dire "ma per fortuna che c'è RIccardo che da solo gioca a biliardo....),mi verrebbe voglia di divulgarlo agli automobilisti di Roma e di tutte le grandi città...Siamo un esempio da seguire.....
mi metto in contatto con voi ed i pensieri della giornata svaniscono,tutto questo significa che questo forum è salutare ma soprattutto ci unisce come se fossimo amici da una vita