Visualizzazione Stampabile
-
Re: Colomba di Pasqua
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
ma come sgonfia....a mamma ogni anno gli straripa tanto cresce..........non devi aprire il forno fino a fine cottura o quasi
Eh che vuoi che ti dica, mi esce sgonfia...mi han dato un consiglio, ma non credo sia applicabile...:zitto:
-
Per la lievitazione devifare attenzione, a che avvenga nel migliore dei modi fin dall'inizio.. e poi vedrai che strariperà, come ha detto Arri...
Arri, bella la versione agnellini!!!
E sì... hahahahahaha colpa vostra, perchè i piatti sidividono in antipasti, primi, secondi e dolci!!!! hahahahhaaha...
Ovviamnete scherzo, mi dispiace se vi ho messo in difficoltà, ma mi sembrava carino, vista l'ccasione, dare la ricetta della colomba...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Arri, bella la versione agnellini!!!
E sì... hahahahahaha colpa vostra, perchè i piatti sidividono in antipasti, primi, secondi e dolci!!!! hahahahhaaha...
Ovviamnete scherzo, mi dispiace se vi ho messo in difficoltà, ma mi sembrava carino, vista l'ccasione, dare la ricetta della colomba...
per me hai fatto benissimo a mettere questa ricetta.........anche se....se volevi essere considerata una donna perfetta:D dovevi mettere anche la ricetta della pastiera napoletana:30:
-
Purtroppo è un dolce che non conosco..... mi dispiace....
Ma io l'ho sempr detto di essere imperfetta!!! Hahahahahahahaha
Grazie cmq Arri...