un poeta!!spero di non essere l'unico che ogni volta non riesce a smettere di leggere quello che scrivi roberto!!!!!complimenti...e a presto!!!
Visualizzazione Stampabile
un poeta!!spero di non essere l'unico che ogni volta non riesce a smettere di leggere quello che scrivi roberto!!!!!complimenti...e a presto!!!
Roberto perchè "sorvolare"?
L'anima,come il corpo, ha "fame". Vivere delle esperienze come le tue in un qualsiasi posto di preghiera "nutre" l'anima perchè da un senso a tutto ciò che fai e ti fa dare il giusto valore alle cose.
Le "urla" di quel silenzio fatto di preghiera e di fede a cui tu ti riferisci io le ho udite a Lourdes......
..... e proprio per questo non bisogna sorvolare ma bisogna ricordare. Ricordare prima di tutto a se stessi e poi anche agli altri quanto, malgrado le infinite tribolazioni della nostra vita, il buon Dio sia stato generoso con noi.
Ciao
Ludwig
Quando non si e' certi dello stato d' animo di chi ci legge , se abbia o meno quella sensibilita' e quel rispetto doveroso dinnanzi a chi soffre , a mio modesto avviso , e' doveroso sorvolare ... Ognuno di noi che viene chiamato da questi eremi di riflessione di fede o dello spirito ha una sua Croce da portare , oppure cerca delle risposte , che forse chiare non arriveranno mai ...
Spero di portarvi buno nuove dei miei 5 giovani che portero' in quelle lontane e selvagge lande ..... Alla prossima ...
Roberto
l' inglese
Grzie per le bellissime parole che hai scritto, sono bastate quelle poche a farmi commuovere...
Per quanto riguarda il tuo nuovo viaggio in Serbia, che dire ti invidio,e non sai quanto!!!
Almeno fai delle foto mi raccomando!!!
Grazie per i fiori virtuali!!
Ciao