Visualizzazione Stampabile
-
Re: Notizie di Rex?
Chi ne ha modo si informi , per cortesia .
Questa sua assenza e' spiacevolmente strana ...
Mi auguro che siano semplici contrattempi di lavoro o piccole scaramucce della salute ad averlo impossibilitato a stare con noi ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
..è vero,anche negli altri forum hanno notato la sua assenza.....?????????????
-
ma di che vi state a preoccupà .. avrà conosciuto una bella giovane eeeeeeee .... altro che forum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
ma di che vi state a preoccupà .. avrà conosciuto una bella giovane eeeeeeee .... altro che forum
Hehehe, speriamo per lui :D
-
ho provato a contattarlo tramite skype ed il messaggio è stato recapitato, aspettiamo con pazienza
-
Citazione:
sirók
mi pare avesse detto che aveva qualche problema di lavoro e che si sarebbe assentato per un po'..ma non ne sono sicuro...
....anche a me semrba d'aver letto, proprio un post di Rex che si sarebbe assentato per un bel po', per motivi di lavoro e trasferimento e scriveva propprio per non farci preoccupare della sua assenza, forse e' all'estero proprio per lavoro...
-
Io in realtà credo di aver letto qualcosa del genere in chat...più che altro perchè ho dato uno sguardo all'ultima cinquantina di messaggi inseriti da Rex e non ne ho visto uno che avvertiva della sua assenza...a meno che non mi sia sfuggito.
-
Citazione:
Kyran
Io in realtà credo di aver letto qualcosa del genere in chat...più che altro perchè ho dato uno sguardo all'ultima cinquantina di messaggi inseriti da Rex e non ne ho visto uno che avvertiva della sua assenza...a meno che non mi sia sfuggito.
...mi sa' che hai ragione tu, questo avviso era sulla chat....
.....anche io ho controllato gli ultimi mess...e non c'e' niente..
-
io avevo letto qualcosa...ma non mi ricordo dove..molto probabilmente in chat....
-
Stamattina ho provato diverse volte a chiamarlo per teleono, ma senza successi...
A mezzogiorno però sono riuscita a trovarlo...
Sta bene per fortuna, ma è dovuto andare via per suoi motivi personali..
Mi ha etto che stasera, tempo permettendo, si collegherà l forum, per darci sue notizie...