Inverno freddo...motivo odio il caldo
Visualizzazione Stampabile
Inverno freddo...motivo odio il caldo
io adoro l'estate , il caldo , il mare.
certo l'inverno posso andare a caccia ma questo è l'unico lato positivo.
l'estate e già in primavera la gente è più euforica , il sole la rende anche le persone più solari, puoi uscire con i figli a fare una bella passeggiata ecc.
w l'estate :bene
Anch'io preferisco l'estate con il suo "sole" che ti scalda il viso, uscire con un paio di jeans e una maglietta ti fa sentire libero, le giornate sono talmente lunghe che sembrano non finitre mai.:fumo
ciao
Io ho votato autunno,ovviamente e' la stagione dove noi cacciatori aspettiamo le sorprese del passo,dove le prime albe brinate ci fanno sognare,dove i nostri occhi sono sempre a scrutare il cielo,la campagna,.....e' un momento magico,che trascorre velocemente......
poi, pensandoci bene,mi accorgo che tutte le stagioni hanno un fascino,che le vivo intensamente e colgo quello che offrono,....tutte ci donano qualcosa di particolare.....
inverno,primavera,estate,autuno,.....ci appartengono....con i loro colori,i loro profumi e chi come me ha scelto di vivere in campagna queste "magie" le vive intensamente e aiutano a vivere meglio....ciao Davide....
Grazie di nuovo a tutti...
Grazie mille ad Hunter, che ha arricchito questa mia domanda con un bel sondaggio...!!!!