Povero pointer..faceva il doppio lavoro e nessuno lo capiva...
Certo che tra le cose più terribili che ci possono accadere, il furto del cane è al primo posto...solitamente chi te lo ruba ti conosce molto bene.
Visualizzazione Stampabile
Povero pointer..faceva il doppio lavoro e nessuno lo capiva...
Certo che tra le cose più terribili che ci possono accadere, il furto del cane è al primo posto...solitamente chi te lo ruba ti conosce molto bene.
Che storia... povero cane... chissà davvero cos apensava...
certo che però chi l'aveva venduto poteva anche essere più chiaro al riguardo..
Cmq è una cosa sempre terribile il furto di un cane...
Mi spiace davvero...
Ottima osservazione, quella che hai fatto Stril...
Lo dico perchè giuse mi racconta che diverse volte gli hanno rubato dei cani, e una delle ultime, una bella setter che secondo giuse era uno dei cani migliori che aveva mai avuto, era stata addocchiate, gli si erano fatti dei complimenti, e giuse ha cercato di dire che di solito non era così brava, oppure che è mediocre come cane da caccia (meglio mentire), ma una notte è sparita, poi grazie a giri di telefonate e l'intervento di un suo amico hanno scoperto che era stata rubata dal vicino e trasfertita in altro luogo dove lui tenevano i cani, solo che poi quando sono arrivati li il cane non c'era più..
diciamo che l'amico di giuse si è vendicato per il torto fatto..
Consiglio quindi, se vi rubano il cane è uno che l'ha visto all'opera o gle l'hanno detto, che vi conosce e sa come prenderlo...e non fidatevi neppure dei vicini ..
Giuse la sua setter non l'ha mai recuperata
o presentu qualità.....povero cane però...spero solo che lo trattino bene.
strilly, penso che attualmente siano almeno venti anni che sarà morto, ce lo hanno rubato circa trenta anni fa ed anche supponendo che sia vissuto altri 10 anni, quando lo hanno preso aveva due anni, penso comunque che sia stato trattato bene come di solito succede per i cani validi
non avevi specificato quand'è successo...è la seconda volta che mi auguro che un cane stia bene...e poi mi dicono che è morto...meglio smetterla di fare questa pratica.
se leggi bene il mio primo post che ho inserito in questo thread l'ho specificato bene
e' vero...io avevo letto anni fa...scusa big...
di nulla, ora però cerchiamo di rientrare nel tema del thread, che siamo andati fuori tema e anche di molto