Complimentoni Giordano, dopo aver visto le foto ci credo che già ti manca, con quei posti e quei selvatici ...
Visualizzazione Stampabile
Complimentoni Giordano, dopo aver visto le foto ci credo che già ti manca, con quei posti e quei selvatici ...
bravo Giordano .. assia sta diventando una campionessa, ti ricordi come eri preoccupato a settembre ?
vedrai le beccacce il prossimo anno !
mi raccomando il pranzo del 27, non mancare
Giordano mi ero dimenticato di ringraziati per le foto
Purtroppo quei territori sono stati il triste scenario del conflitto tra serbi e croati e molte zone non sono ancora state bonificate.
Però se si segue attentamente la guida il pericolo non c'è.
Nella foto, la nostra esperta guida e un casa con i segni (tappati col cemento) dei colpi sparati dai serbi.
Solo due parole.. beato te!!!!
Grazie per le foto..
Vedi Lauretta, come ben sai se si vogliono mettere a punto cani adulti o far incontrare tanti selvatici veri ai giovani, bisogna andare all'estero.
La croazia è veramente vicina e, volendo, si riesce ad allenare anche solo il fine settimana.
Ora che ho preso il contatto giusto ci tornerò presto e colgo l'occasione per comunicare a voi tutti che se volete potete unirvi o, in caso contrario, affidarmi i vostri "amici".
Lì ho lavorato tanto e bene (anche il tempo è stato clemente), alla sera ero stanco ma soddisfatto per i veloci progressi (chi più e chi meno) fatti dai cani.
Ovviamente allenare là ha il suo costo e se qualcuno di voi fosse interessato, chiederei solo un contributo spese.
Per adesso dovrei ripartire dopo pasqua e ho già due cani "prenotati".
Ho il posto per altri due cani e se qualcuno fosse interessato può mandarmi un mp.
Ciao
Andrea va a servire un lontanissimo Rocco su isolata.
Ottimo punto, a conclusione di un turno mozzafiato.
Piero Milluzzi (per gli amici Pipirino) con Asso.
Pipirino è stato il conduttore del grande Tex.
mah...per questa estate un pensierino lo faccio...anke perché ho amici là...