Re: Il sondaggio della Vergogna....
Altra chicca, i FORTEMENTE CONTRARI (ma che vuol dire fortemente contrari, o sei contrario o sei a favore) sono giovani 18-24 anni Laureati, impiegati e casalinghe (vorrei proprio vedere quanti laureati ci sono tra i 18 e 24 anni :?:?:? tutti geni, Kiran e Arrilico che ci andate a fa all'università voi), mentre i FORTEMENTE (questo l'ho aggiunto io perchè si erano dimenticati l'aggettivo) FAVOREVOLI sono 55enni senza titolo di studio ma Imprenditori :?:?:?:? (Ve l'ho detto Kiran e Arrilico che state a perde tempo, dovete lascia perde di studià e andare a lavorare avreste sicuramente una vostra impresa :D:D:D:D:D)
PS Kiran e Arrilico non c'è bisogno che vi spieghi altro giusto?
"l'ipocrisia regna sovrana tra i benpensanti"
(fausto c. :? che poi sarei sempre io)
Scusatemi ma non ho proprio resistito a commentare
ho un esempio molto vicino di questa gente...no no non si va a caccia...però che buono il capriolo..che buona la lepre...tutti uguali...parlano tanto però quando c`é da mangiare sono sempre i primi..
almeno kyran e arrilico sono già studenti cacciatori...domani potrebbero essere imprenditori cacciatori e smentire così 2 categorie oggi avverse alla caccia :fumo:bravo
Per quel che ne posso capire, n campione di 980 unità non rispecchia l'opinione comune perchè non è sufficientemente rappresentativa.
E poi la caccia da sempre è stata soprattutto una prerogativa di nobili e potenti (quindi forse con titoli di studio medio alti.....
Hahahaa, laureati tra 18 e 24 è fantastico!!!
Ma che cavolata di sondaggio, dai...
che cosa ti aspettavi !!!!! magari un sondaggio serio????
comunque le risposte a favore le possono gestire come vogliono.
hanno detto che è un sondaggio fatto su circa 1000 persone prese a caso tra le fasce di età da loro indicate, ma bisognerebbe sapere quante persone sono state interpellate effettivamente per raggiungere queste percentuali e questo numero di intervistati
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
che cosa ti aspettavi !!!!! magari un sondaggio serio????
comunque le risposte a favore le possono gestire come vogliono.
hanno detto che è un sondaggio fatto su circa 1000 persone prese a caso tra le fasce di età da loro indicate, ma bisognerebbe sapere quante persone sono state interpellate effettivamente per raggiungere queste percentuali e questo numero di intervistati
Ciao big
alla tua curiosità ho risposto nel thread "la matematica non è un opinione!!"