Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ritrovo Alto Adige
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Io non ho particolari problemi se non...che dal 1 maggio apre la caccia al capriolo di selezione, e siccome lo scorso anno sono rimasto a bocca asciutta, quest'anno mi piacerebbe che la stessa sorte toccasse a qualcun altro:clapclap::clapclap:
Guarda Rex che se ti serve una mano per portare il fucile/zaino o addirittura a tirare il grilletto, non credo che troverai difficoltà a trovare uno di noi disponibile. In realtà lo avresti già trovato :D Scherzo, ovviamente ma adesso capisco.
Quando volete a me va bene e se c'è bel tempo ne approfitterò per fare un bel giro in moto.
-
Citazione:
Ceru
Guarda Rex che se ti serve una mano per portare il fucile/zaino o addirittura a tirare il grilletto, non credo che troverai difficoltà a trovare uno di noi disponibile. In realtà lo avresti già trovato :D Scherzo, ovviamente ma adesso capisco.
Quando volete a me va bene e se c'è bel tempo ne approfitterò per fare un bel giro in moto.
Se vuoi...volentieri!
-
In moto???????? Che moto hai ceru??????
Rex, complimenti per l'iniziativa.. non vedo l'ora!!!!
-
Per adesso ho ancora lo scootereone 250 ma è in arrivo la GSR 600 della Suzuki, uno spettacolo a cui faccio il filo da qualche mese.
Anch'io non vedo l'ora.
Guarda rex che ti prendo in parola, io stavo scherzando ma ti assicuro che sono un ottimo accompagnatore.
Ciao
-
Citazione:
Ceru
Per adesso ho ancora lo scootereone 250 ma è in arrivo la GSR 600 della Suzuki, uno spettacolo a cui faccio il filo da qualche mese.
Anch'io non vedo l'ora.
Guarda rex che ti prendo in parola, io stavo scherzando ma ti assicuro che sono un ottimo accompagnatore.
Ciao
vorrà dire che se mi vuole io lo accompagno a camosci o cervi(mi accontento di poco:D)e poi dirà chi è stato più bravo
-
Marco ma vieni o no il mese prossimo???
bella ceru... io adoro le moto.. ma non ho mai avuto il piacere di farci un giro... mi limito ad invidiare gli altri..
-
Citazione:
arrilico
vorrà dire che se mi vuole io lo accompagno a camosci o cervi(mi accontento di poco:D)e poi dirà chi è stato più bravo
Capito lui?! Si accontenta di poco! ...........e poi hai mezza Italia da attraversare
-
Citazione:
lauretta
Marco ma vieni o no il mese prossimo???
bella ceru... io adoro le moto.. ma non ho mai avuto il piacere di farci un giro... mi limito ad invidiare gli altri..
sarebbe un viaggio troppo impegnativo da fare da solo,se qualcuno dal centro parte e ci facciamo il viaggio insieme ci faccio un pensiero,ma nn assicuro nulla!
-
Citazione:
Ceru
Anch'io non vedo l'ora.
Ciao
Ceru, io non scherzavo affatto!
-
Citazione:
arrilico
Arrilico, quest'anno cadi bene. Ho per turno la femmina di camoscio, per cui se vuoi venire... sei il benvenuto.