Visualizzazione Stampabile
-
Re: apertura
Citazione:
Originariamente Scritto da
SELVATICO
Tu andrai a farla?
Ma certo che si!!:Din prima linea!!:D
-
Bene! che tipo di tecniche preferisci?
-
ah io vado solo nei canali qui...con il verme...non ho tecniche particolari!!:D
-
Citazione:
sirók
giorno 28-03 ore 7.00 apre la pesca alla trota in fvg...da voi quando apre??
scusami Siròk, ma da voi la pesca alla trota apre il 28 marzo ?????
-
Citazione:
big hunter
scusami Siròk, ma da voi la pesca alla trota apre il 28 marzo ?????
Purtroppo si big....perché?
-
non riesco a capire il motivo di questo ritardo dell'apertura ed in prima battuta ho pensato che avessi sbagliato a scrivere
-
da noi è vietato fino a domenica prossima entrare in acqua con i piedi....sarà per lo stesso motivo!
-
si ma mi piacerebbe conoscerlo, questo motivo, vi rammento che io di pesca ho praticato quella al colpo a livello agonistico e quindi sono all'oscuro di tutte queste tiritere per i salmonidi
-
Citazione:
big hunter
si ma mi piacerebbe conoscerlo, questo motivo, vi rammento che io di pesca ho praticato quella al colpo a livello agonistico e quindi sono all'oscuro di tutte queste tiritere per i salmonidi
dicono che si disturbano gli avannotti ancora piccoli o una cosa del genere!
-
Citazione:
SELVATICO
Io, per fortuna sono riuscito ad andare!
E devo dire che mi è andata bene. Ho preso una bellissima Fario di 43 cm! Un pesce praticamente selvatico. Su quel fiume le associazioni della mia zona immettono solo avannotti/trotelle 4-6cm. Le pronta pesca è da anni che non le immettono!
Non mi conoscete ancora ma io sono uno di quelli che cercano la qualità del pescato e non la quantità! Prendere anche solo un pesce oppure niente ma aver pescato in luoghi impervi ed immacolati, per me, non ha valore!
complimenti per il bell'esemplare pescato :1