Visualizzazione Stampabile
-
Re: Violenze animali
mi sono fatto coraggio e l'ho guardato tutto.......le 2 (nn sò come definirle)carnefici hanno il sorriso stampato in faccia e sono vestite in abiti eleganti....benvenga se quei tacchi a spillo qualcuno prima o poi glie li ficca dietro e spinge finchè nn gli escono dalla bocca!
-
Azz..... Marco....!!! Non hai peli sulla lingua tu!:cin:cin
-
L'ho visto ieri notte ma non sono riuscito a rispondere perchè il forum era un pò laggato...
Io ho cercato di vederlo tutto il video, ho saltato qualche secondo nella parte centrale.
Voglio far notare il cane che, nel mentre, scodinzola.
Ora, sono del tutto convinto che darei di testa se vedessi una cosa del genere, e sarei capace di far loro almeno altrettanto, credo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
L'ho visto ieri notte ma non sono riuscito a rispondere perchè il forum era un pò laggato...
Io ho cercato di vederlo tutto il video, ho saltato qualche secondo nella parte centrale.
Voglio far notare il cane che, nel mentre, scodinzola.
Ora, sono del tutto convinto che darei di testa se vedessi una cosa del genere, e sarei capace di far loro almeno altrettanto, credo.
quindi perte è un fake?perchè la cosa strana è che oltre a galline e pecore nn si sente neanche un lamento del cane,nè prova a divincolarsi o mordere!
-
infatti il cane mi sembra un poco troppo passivo! Ho letto da qualche parte che il cane ha la bocca legata, ma non sono riuscito a vederlo. Boh....
Mi auguro si tratti di una messainscena, certamente però, di cattivissimo gusto.
-
Temo che siano cose reali , purtroppo ...
Certe depravazioni vanno punite sempre severamente , credo che anche il renderle visibili in rete sia un grave errore , sia per il raccapriccio che crea a chi li guarda , io non ci sono riuscito avederlo tutto , che per il senso di emulazione che qualche stolto potrebbe attuare ....Per correttezza dovrebbero anche far vedere le colpevoli in carcere , visto che pare che le abbiano prese ....
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
Citazione:
l' inglese
Temo che siano cose reali , purtroppo ...
Certe depravazioni vanno punite sempre severamente , credo che anche il renderle visibili in rete sia un grave errore , sia per il raccapriccio che crea a chi li guarda , io non ci sono riuscito avederlo tutto , che per il senso di emulazione che qualche stolto potrebbe attuare ....Per correttezza dovrebbero anche far vedere le colpevoli in carcere , visto che pare che le abbiano prese ....
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Meno male! :1
-
No no, non credo sia un fake. Alla fine del video, si vede la bocca legata del cane con la lingua un pò di fuori.
Il cane che scodinzola, dal punto di vista etologico, credo possa ricondursi al fatto che non si possa difendere in altro modo e assume una posizione di sottomissione...
-
Citazione:
Rex61
Non ti carica il video o non riesci a entrare nella pagina linkata?
Non riesco ad entrare nella pagina....
-
Citazione:
ferretti davide
Non riesco ad entrare nella pagina....
perchè per nn rendere il link diretto ha messo un'asterisco al posto della seconda w di www devi fare copia ed incolla e correggerlo una volta messo sulla barra di selezione!