meno male che a queste temperature io non caccio
Visualizzazione Stampabile
....allora non ti posso invitare in bulgaria....l'altra settimana -11° :fumo:cloud:
ah ah ogni scusa è buona per dirmi di no ..
ma lo sai che ho conosciuto una persona che va in bulgaria in auto, via bari, nave x igoumenitsa, poi da lì viaggio di 1.000 km diretto per varna sfiorando la turchia, quest'anno è andato ai primi di gennaio e in 2 non ti dico quanto si sono divertiti in soli 3 giorni di caccia .. poi hanno smesso perchè con la schiena rotta .. il prossimo anno forse vado anche io
scusate se sono andato un pò off topic ..
:...stefano,veramente sei tu che hai detto di non cacciare con temperature rigide...per me non ci sono problemi,però non vorrei che tua moglie se la prendesse con me se ti ammali.....:cry::cry::zitto:
quel tuo amico è sicuramente un intrepido avventuriero ma andare in bulgaria con l'aereo è più semplice,riposante ed economico.che si siano divertiti è sicuro,ma quella storia della schiena rotta?la raccontano giusta?...mh c'ho qualche dubbio che sia solo per le beccacce...:D:D:D
Se la sente la Moglie di Stefano questa storia della schiena rotta, secondo me se c'è lo manda :D, lo fa partire rotto già da qui :D:D:D:D:D
A dire il vero io la ho usata in ottobre al passo dei tordi e non è andata bene, invece il mese di gennaio sempre ai tordi ha fatto il suo dovere.
Stesso discorso vale per la S4 sempre RC.
Io in genere uso come pb il 9/10