ci ricordiamo di cosa ci fanno con 8 colpi al game fair, magari non riuscirà proprio come Tom ed il suo amico, però posso assicurare che i piattelli li romperà sicuramente tutti :D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
ci ricordiamo di cosa ci fanno con 8 colpi al game fair, magari non riuscirà proprio come Tom ed il suo amico, però posso assicurare che i piattelli li romperà sicuramente tutti :D:D:D:D:D:D
quoto in toto le risposte degli admin, in quanto la legge italiana in materia venatoria, consente un massimo di tre colpi, quindi come si puo consigliare ad un utente che chiede un consiglio su che tipo di arma acquistare, di acquistarla addirittura con la prolunga ad otto colpi, che fine ha fatto "L'Etica Venatoria" di cui tanto ci si vanta, o è solo la faciata per chi ci contesta??
io ripeto ho il crio confort, è il difetto che tende a sparare in "su" non mi si è mai verificato dopo molte prove di placca ecc posso dire in assoluta certezza che il fucile spara dove si mira e aggiungo una piccola prova fatta alla placca con le stesse munizioni tra il benelli crio confort e il beretta urika2 gold in precisione ok per entrambi ma in penetrazione il benelli è superiore ps canna forata 18.3 per entrambe e stessa strozzatura.
Bhè fermi un attimo. il falco ha solo detto di poter acquistare la prolunga serbatoio mica ha detto di sparare 8 colpi (che tra l altro non saprei neanche a chi spararli 8 colpi di fila).
spezzo una lancia a suo favore perchè credetemi la prolunga sull'M2 ci sta una favola. Parlo solo esteticamente ovvio...piu di una volta mi ha sfiorato l idea anche a me di prendere un m2 col serbatoio "lungo"....anche l'occhio vuol la sua parte. :figo:
Detto questo mi pare comunque sia una miglior scelta optare per il Comfort,lo vedo un fucile un piu rifinito, per certi versi piu completo.
Bravo sutica hai centrato in pieno il mio consiglio,come piu volte ribadito mi ritengo un cacciatore etico e legato molto alle linee dei fucili classici.
Io vedo i comfort come fucili tecnologicamente avanzati e dalle linee aggressive,dunque un M2 comfortec con proluga da' il massimo come effetto in termini di aggressivita', mentre il Crio comfort, anche se solo apparentemente uguale,e' molto piu' rifinito.
Do questi consigli perche' tanti fanno confusione tra i comfort,che vanno dal S90 al Crio nelle sue diverse versioni,e naturalmente hanno prezzi diversi e qualcuno inesperto potrebbe essere fregato...
qui pero mi ti bacchetto io :30: ....credo che tu faccia un po di confusione.
il Benelli Comfort è uno e solo uno...e non si puo sbagliare...non esistono "i comfort", esiste IL Comfort.
poi esiste il Benelli Criocomfort (piu rifinito del comfort,cassa divisibile in due parti come il Raffaello,canna criobarrel e bindella in carbonio...quello che ho io)
seguono altri fucili con calciatura "comfortech" come ad esempio l'm2 che hai citato,o la carabina Argo,o il Supernovacomfortech, che son fucili proposti ANCHE con la calciatura comfortech ma non strettamente legati a tale calciatura visto che son proposti anche con calciature in legno, cosa diversa dal "vero" comfort che esiste solo e soltanto on quel tipo di calciatura
Ora si spiega il perchè del tuo avatar Sutica :D:D:D:D:D
..quello che dici e' vero il Comfort e' uno solo ed e' il capostipite di tutta la famiglia comfort, pero' non e' altro che un Super 90 (quindi la base della Benelli) con calciatura Comfort,poi sono uscite tutte le altre versioni con calciature comfort, di modelli gia' presenti con calciature in legno, carabine comprese.
Alla fine l'ho comprato, ho trovato un'occasione di usato e l'ho preso senza pensarci 2 volte...
Non vedo l'ora di provarlo !!! :sbav: