Re: >> Hai mai cacciato all'estero? <<
No, non ho mai avuto l'occasione, mi piacerebbe forse un giorno, però andare per visitare posti incantevoli, ma anzichè fare il solito turismo, farlo con il proprio cane, in terre libere a contatto con la natura e la nostra passione, e per permettere al cane l'incontro con veri selvatici, questo sì che sarebbe un bel motivo per andare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
No, non ho mai avuto l'occasione, mi piacerebbe forse un giorno, però andare per visitare posti incantevoli, ma anzichè fare il solito turismo, farlo con il proprio cane, in terre libere a contatto con la natura e la nostra passione, e per permettere al cane l'incontro con veri selvatici, questo sì che sarebbe un bel motivo per andare...
l'unica ragione per cacciare all'estero è come dici tu"terre ancora incontaminate e incontro con selvatici veri".ho 2 chiodi fissi in testa ,anzi meglio dire desideri(è meno..doloroso):mongolia e lapponia.prima di smettere di cacciare almeno uno me lo debbo togliere...
...io non ho mai cacciato all'estero, ma se mai dovessi farlo vorrei andare anche io in un posto dove si cacci nel vero senso della parola, una caccia di qualita', piu' che di quantita',un posto dove sentirsi cacciatore libero immerso nella natura selvaggia e non un cacciatore turista da soddisfare con grossi carnieri di polli dove il vero spennato sarei io.
per te tre posti: argentina,lapponia e mongolia....pensaci,scegli e poi fammi sapere che andiaaaamooooooooooooooooooooooooo
Citazione:
ilfalco
...io non ho mai cacciato all'estero, ma se mai dovessi farlo vorrei andare anche io in un posto dove si cacci nel vero senso della parola, una caccia di qualita', piu' che di quantita',un posto dove sentirsi cacciatore libero immerso nella natura selvaggia e non un cacciatore turista da soddisfare con grossi carnieri di polli dove il vero spennato sarei io.
sono d'accordo, infatti...anche se il mio ideale di cacciata all'estero sarebbe prendermi 3 o 4 giorni da solo con il fucile, una cartina e poco altro e vedere che ne esce fuori...
....fausto sai quanto potrebbe costare tutto compreso in argentina?
Citazione:
Kyran
sono d'accordo, infatti...anche se il mio ideale di cacciata all'estero sarebbe prendermi 3 o 4 giorni da solo con il fucile, una cartina e poco altro e vedere che ne esce fuori...
kyran hai visto quel film diretto da sean penn?se ricordo bene si intitola "into the wild",non finisce molto bene....ok che siamo appassionati ma c'è un limite.
No, non l'ho visto ma rimedierò...
Comunque, non sarebbe la prima volta che resto da solo in un bosco per un paio di giorni, anche se in uno che non conosco probabilmente finirei mangiato da qualche giaguaro o qualche orso :D
>> Hai mai cacciato all'estero? <<
Un'altra bella esperienza sarebbe una cacciata ad oche in Svezia.
Ho visto un documentario sul canale Caccia e pare che ce ne siano molte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk