ci sono aggioranemti dante? come va?
Visualizzazione Stampabile
alla fine mi sono deciso ad avere un solo cane ache xche un breton e un setter nn sapevo se avrebbero avuto problemi nel cacciare assieme.
Ho solo una setter che è felicissima coccolatissima e corre come un demonio sia qui dentro x giocare e fuori quando siamo a caccia.
Vedremo se affiancargli un'amichetta per l'anno prossimo.
Ciao e grazie.
:bene penso che tu abbia fatto la scelata giusta perchè il mio primo breton me lo regalò un cacciatore dopo aver comprato un setter (campione in cerca , ferma e ripoto) . portandoli entrambi a caccia gli allungavano molto , per gelosia l'uno dell' altro.
si infatti nn è fattibile.
adesso devo lavorare un pò su queta cagnolina, che è brava e affettuosissima, deve solo vedere qualche animale......e x quello stiamo provvedendo.
Ci staimo divertendo molto.
bene dante, tienici informati sulla sua crescita:)
seconda uscita in riseva...andiamo sempre meglio ne ha tirati furoi 4 di cui 2 molto complessi con ferme molto lunghe e caricye al selvatico in cespugli molto molto fitti.......non c'è che dire molto brava.......e soprattutto le voglio un mondo di bene.
bene dante, dai faccela vedere in foto e a caccia;)
proprio oggi ho ripreso e fotografato una foto di ferma su un fagiano ferito......
appena ho tempo le metto sul mio pc e poi le mando sul sito.
Ecco una foto fatta domenica
bella dante, poi allora creare un tuo album;)
complimenti per l' ottima ferma:clapclap: