ma io mi sono semplicemente limitato a copiarla ed adattarla in modo che all'inizio potesse trarre in inganno qualc'uno,se la mettevo sulle barzellette non c'era gusto!
Visualizzazione Stampabile
sai che c'e'????dimmi a quale eurospin che domani sera ci vado..........
ehehehe
vabbè, io che vado alla coop nn capisco proprio nulla.....
e spesso per di più ci vado con la mia compagna......
c'è sempre da imparare.
Occhio Onesimo :D:D:D:D:D:D
E Bravo Arrilico, ieri sera avevo molta fretta e non non l'ho letta perchè avevo visto che avevi scritto tantissimo e quindi volevo capire bene la tua truffa subita, così questa mattina vengo a :giornale1: leggere molto ansioso di capire che ti era successo, e invece, scopro che sei un po' credulone :D:D:D:D:D:D:zitto::figo:
da latina ancora niente , ho controllato tutti gli eurospin ma ancora niente........toccherà chiamare qualche investigatore privato per beccarle.....ovviamente mi offro da esca ....:fumo:fumo:fumo
Fai occhio anche te Hunter :D:D:D:D:D che ci sono gli investigatori privati anche per beccare chi le vuole beccare :D:D:D:D
:yahoo:senti :wave:arrilico, mi manca qualcosa , dammi l'indirizzo, :391:parto subito da Arezzo e faccio un salto a Perugia... fra mezz' ora sono li, andiamo insieme al tuo eurospin e poi sistemiamo quelle :butwiggle:due bonazze: la biondina, vedrai, non scappa più, ci penso io... tu continua con la brunetta, la conosci meglio... Apettami, arrivo !!! :66: !!!
azz...io sò tre giorni che giro i centri commerciali di roma ,ho riempito due celle frigorifere e non ho ...battuto chiodo!:mad::cry::cry::mad: